butterfly (2019) regia di Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman Italia 2019

butterfly (2019)

locandina del film BUTTERFLY (2019)

Titolo Originale: BUTTERFLY

RegiaAlessandro Cassigoli, Casey Kauffman

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Alessandro Cassigoli
•  Altri film di Casey Kauffman

Trama del film Butterfly (2019)

Il film segue la storia di Irma che a solo 18 anni Ŕ giÓ una campionessa di boxe. Il suo successo Ŕ un risultato notevole per una ragazza cresciuta in uno dei paesi pi¨ violenti del napoletano. Tuttavia pi¨ Irma riesce nel suo percorso sportivo, pi¨ si rivela fragile nel suo percorso interiore. Trascorre mesi nei ritiri di allenamento lontano da casa, sotto pressione e con enormi aspettative nei suoi confronti. Inizia ad insinuarsi in lei il dubbio se valga la pena o meno di rinunciare alla sua giovent¨ per i propri obiettivi...

BUTTERFLY (2019)

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked