butterfly (2019) regia di Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman Italia 2019

butterfly (2019)

locandina del film BUTTERFLY (2019)

Titolo Originale: BUTTERFLY

RegiaAlessandro Cassigoli, Casey Kauffman

Interpreti: -

NazionalitàItalia 2019
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Alessandro Cassigoli
•  Altri film di Casey Kauffman

Trama del film Butterfly (2019)

Il film segue la storia di Irma che a solo 18 anni è già una campionessa di boxe. Il suo successo è un risultato notevole per una ragazza cresciuta in uno dei paesi più violenti del napoletano. Tuttavia più Irma riesce nel suo percorso sportivo, più si rivela fragile nel suo percorso interiore. Trascorre mesi nei ritiri di allenamento lontano da casa, sotto pressione e con enormi aspettative nei suoi confronti. Inizia ad insinuarsi in lei il dubbio se valga la pena o meno di rinunciare alla sua gioventù per i propri obiettivi...

BUTTERFLY (2019)

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti