buried - sepolto regia di Rodrigo Cortés Spagna 2010

buried - sepolto (2010)

locandina del film BURIED - SEPOLTO

Titolo Originale: BURIED

RegiaRodrigo Cortés

InterpretiRyan Reynolds, Robert Paterson, José Luis García Pérez, Stephen Tobolowsky, Samantha Mathis

NazionalitàSpagna 2010
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Rodrigo Cortés

Trama del film Buried - sepolto

Paul (Ryan Reynolds) si ritrova rinchiuso in una cassa di legno a 3 metri sotto terra e con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Grazie a questi 3 elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.

Voti e commenti su Buried - sepolto, 268 opinioni inserite

TeoLoco7  @  06/12/2010 22:45:23
Il punto forte di questo film e sicuramente l'originalita, l'idea e bella e coinvolgente, certo durante il film mi sono posto alcune domanda ma non dobbiamo dimenticarci che per tutta la durata del film ovvero 1:30 le riprese si svolgono all'interno di una barsa.
Voto in piu per l'idea.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)