brucia amore brucia regia di Fernando Di Leo Italia 1969

brucia amore brucia (1969)

locandina del film BRUCIA AMORE BRUCIA

Titolo Originale: AMARSI MALE

RegiaFernando Di Leo

InterpretiGary Merrill, Ugo Adinolfi, Sergio Ammirata, Lucio Dalla, Ettore Geri, Lea Lander, Sasa' Magri', Gianni Macchia, Maria Monti, Nieves Navarro, MarÝa Luisa Sala, Micaela Pignatelli

NazionalitàItalia 1969
Al cinema nell'Agosto 1969

•  Altri film di Fernando Di Leo

Trama del film Brucia amore brucia

Carlo, uno studente di architettura, che partecipa attivamente alle manifestazioni di protesta e all'occupazione dell'universitÓ, ha una relazione sentimentale con Elena Soriani, figlia di un ricco industriale. Durante un ricevimento Carlo conosce Anna, una piacente donna, addetta alle pubbliche relazioni nell'azienda Soriani e ne rimane invaghito. Pochi giorni dopo Ŕ Anna stessa che lo salva dalla polizia durante una manifestazione e lo porta a casa sua. Ha inizio cosý una relazione in cui Anna sembra trovare quella felicitÓ inseguita invano: per Carlo abbandona il lavoro arrivando a consumare tutte le sue sostanze e, pur di non creare pene al suo amato, per procurarsi i soldi decide di prostituirsi.

BRUCIA AMORE BRUCIA