bring on the night - vivi la notte regia di Michael Apted USA 1985

bring on the night - vivi la notte (1985)

locandina del film BRING ON THE NIGHT - VIVI LA NOTTE

Titolo Originale: BRING ON THE NIGHT

RegiaMichael Apted

InterpretiSting, Omar Hakim, Darryl Jones, Trudie Styler, Branford Marsalis, Kenny Kirkland, Dolette McDonald

NazionalitàUSA 1985
Generemusical
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Michael Apted

Trama del film Bring on the night - vivi la notte

Voti e commenti su Bring on the night - vivi la notte, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  28/08/2007 23:57:38
Non sono un fan accanito di Sting, ma la band di "Dream of the blue turtles", con il supporto di Marsalis e Gil Evans, era davvero una gran cosa.
Irritante semmai l'atteggiamento spocchioso (non è una novità) dell'artista quando teme il confronto con i suoi fans: ma se uno deve rischiare nella vita, se è convinto giustamente di fare buona musica, perchè tanta titubanza e paura verso gli spettatori?
In ogni caso, un'ottimo concerto che testimonia la ritrovata verve dell'ex-Police.
Peccato solo che col tempo questa tendenza ad eleggersi Primatista assoluto del suono sofisticato abbia finito per stancare tutti i fans, e anche la musica più recente ne abbia risentito

jess  @  31/07/2007 21:13:45

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness