briciole sul mare regia di Walter Nestola Italia 2016

InterpretiSergio Friscia, Walter Nestola, Lorena Noce, Guido Cerniglia

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Walter Nestola

Trama del film Briciole sul mare

Il film narra la storia di un pescatore salentino che, quotidianamente, si reca a pesca con la sua barca per appagare il suo desiderio di relax e quel senso di pace che lo pervade quando Ŕ in mezzo al mare. Per uno strano caso del destino un giorno si addormenta e quando si risveglia si rende conto di trovarsi nelle acque siciliane. In questa terra assolata avrÓ modo di conoscere Salvo, un giovane che si appresta a prendere coscienza della sua vita futura, e si renderÓ testimone di un omicidio che tingerÓ di giallo la sua permanenza sull'isola. Tutto sembra indirizzarsi verso un finale tragico, ma un colpo di scena lo rende invece grottesco e comico, dai risvolti decisamente romantici.

Voti e commenti su Briciole sul mare, 1 opinioni inserite

topsecret  @  13/01/2017 21:21:59
Quando due imbecilli si incontrano e decidono di girare un film senza avere la minima idea di cosa dire e fare, i risultati non possono che essere disastrosi. E quando gli stessi imbecilli (Nestola e Cerniglia...ma prendere una zappa, no?!) credono di essere spiritosi ed intelligenti, i disastri che ne conseguono sono così disarmanti che non ci sono parole per descriverli...bisogna vedere con i propri occhi e sentire con le proprie orecchie per rendersene conto.
BRICIOLE SUL MARE è una gran caxxata, girata male, interpretata peggio, montata a capocchia e scritta in maniera ridicola e superficiale, tanto che ci si chiede come sia stato possibile portarla al cinema.
Unica cosa da salvare è la simpatia di Sergio Friscia che tenta, senza grande successo, di dare una parvenza di comicità ad alcune gag che lo vedono protagonista...tutto il resto invece è idiozia!

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991759 commenti su 41973 film