bonjour michel regia di Arcangelo Bonaccorso Italia 2004

bonjour michel (2004)

Titolo Originale: BONJOUR MICHEL

RegiaArcangelo Bonaccorso

InterpretiBen Gazzara, Elena Arvigo, Beatrice Palme, Luciano Scarpa, Ruben Rigillo

NazionalitàItalia 2004
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Arcangelo Bonaccorso

Trama del film Bonjour michel

Michele Terranova, un nobile siciliano, a 68 anni si trova ad affrontare un momento di grande incertezza che gli toglie completamente la volontà di vivere. Sconfortato ma incape di porre fine alla propria esistenza decide di rivolgersi a Don Mimì, vecchio amico che sa come aiutarlo: un killer, in modo completamente inaspettato, lo ucciderà. L'incontro con Marie Anne, però, rimetterà tutto in gioco: la bellezza, la giovinezza, la voglia di vivere della ragazza sproneranno Michele a reagire, ma il killer sta per mettere a segno il suo piano...

BONJOUR MICHEL