bonjour michel regia di Arcangelo Bonaccorso Italia 2004

bonjour michel (2004)

Titolo Originale: BONJOUR MICHEL

RegiaArcangelo Bonaccorso

InterpretiBen Gazzara, Elena Arvigo, Beatrice Palme, Luciano Scarpa, Ruben Rigillo

NazionalitàItalia 2004
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Arcangelo Bonaccorso

Trama del film Bonjour michel

Michele Terranova, un nobile siciliano, a 68 anni si trova ad affrontare un momento di grande incertezza che gli toglie completamente la volontÓ di vivere. Sconfortato ma incape di porre fine alla propria esistenza decide di rivolgersi a Don Mimý, vecchio amico che sa come aiutarlo: un killer, in modo completamente inaspettato, lo ucciderÓ. L'incontro con Marie Anne, per˛, rimetterÓ tutto in gioco: la bellezza, la giovinezza, la voglia di vivere della ragazza sproneranno Michele a reagire, ma il killer sta per mettere a segno il suo piano...

BONJOUR MICHEL

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'