boeing boeing regia di John Rich USA 1965

NazionalitàUSA 1965
Al cinema nel Dicembre 1965

•  Altri film di John Rich

Trama del film Boeing boeing

Studiando accuratamente le tabelle dei voli, un giornalista americano sottaniere riesce ad amoreggiare con tre hostess alla volta. Per non farle mai incontrare lo aiuta un amico. Ma non basta.

Voti e commenti su Boeing boeing, 4 opinioni inserite

topsecret  @  29/08/2017 22:13:21
Commedia diretta da John Rich, tanto leggera quanto gradevole per merito di un ritmo scoppiettante, dialoghi spiritosi e un cast abile, il giusto mix tra sensualità e simpatia.
Un intrattenimento leggero, priva di pretese e facilmente assimilabile senza bisogno di trovate a effetto.
Davvero simpatica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/10/2016 18:00:30
Commedia degli equivoci di stampo teatrale, quasi tutto si svolge all'interno dello stesso appartamento.
La forza del film sta soprattutto sul duo comico particolermente affiatato. Antipatiche invece le tre hostess in particolare per il modo in cui trattano la domestica, da vere cafone.
Il gioco delle "tre carte" regge per un po', poi si fa ripetitivo.

fabio57  @  21/03/2016 10:06:12
Tipica commedia di matrice teatrale, anni 60. Bravi Curtis e Lewis.Divertente

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/09/2011 00:28:37
Divertente commediola di origine teatrale, sostenuta soprattutto dall'affiatata coppia Curtis-Lewis. Probabilmente il giochino di continui inganni tra l'impenitente playboy e le tre belle hostess alla lunga perde qualcosa e si fa ripetitivo, ma resta uno spettacolo piacevole. Impagabile come sempre la Ritter, la domestica tutta d'un pezzo e sull'orlo dell'autolicenziamento che cerca di trovare un senso al via vai di donne in casa del padrone.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando