bloodrayne regia di Uwe Boll USA, Germania 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

bloodrayne (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BLOODRAYNE

Titolo Originale: BLOODRAYNE

RegiaUwe Boll

InterpretiKristanna Loken, Michael Madsen, Matthew Davis

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA, Germania 2005
Genereazione
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Bloodrayne

-

Film collegati a BLOODRAYNE

 •  BLOODRAYNE 2 - DELIVERANCE, 2007

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (17 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Bloodrayne, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

DarkRareMirko  @  08/03/2022 15:54:32
   6 / 10
Film senza infamia e senza lode diretto da Boll; lievita per la presenza dei grandi Kingsley e Kier, ma anche il resto del cast non delude.
Tutto decoroso, dalla regia alle musiche, passando per gli altri vari aspetti tecnici; non proprio ignorato dalla critica (i tre sequel, sempre diretti dal regista teutonico) testimoniano ciò; per fans del omonimo gioco action horror.

Boll farà di meglio e di peggio.

desertoceano  @  29/05/2012 23:50:46
   4 / 10
Nulla di ché, da vedere solo se non c'é nient'altro!

Trixter  @  05/05/2011 08:35:13
   3 / 10
Un cast di buon livello ed una trama interessante (che, invece, si rivelerà esser sviluppata in maniera sconclusionata) lasciavano presagire una pellicola quantomeno accettabile.
Ed invece lo spettacolo che si presenta agli occhi è semplicemente osceno. Le interpretazioni sono pressochè imbarazzanti (Madsen sempre più imbolsito, Kingsley imbalsamato, la Rodriguez spaesata e Michael Parè svogliatissimo) si salva solo la bella protagonista.
Gli effetti speciali ed i costumi da bocciare senza appello.
una nota di merito solamente per le ambientazioni ed una certa atmosfera dark conferita ad alcune scene.
Insomma, il film non emoziona e non mette paura, non intriga e suscita qualche sbadiglio. Non mi meraviglia il fatto che sia passato praticamente inosservato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/01/2011 23:42:53
   3½ / 10
Visto per caso e spero di dimenticarlo presto.
Un film davvero brutto, trama sconnessa, regia pessima e scenografie che lasciano un po' a desiderare.
Attori sprecati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  13/10/2010 17:56:19
   4½ / 10
Film malriuscito su vampiri & co. Bella l'ambientazione medioevale, una delle poche cose da salvare. Meglio evitarlo, nonostante la presenza della bellissima Kristanna Loken (che però non è certo una gran attrice) e di Michelle Rodriguez (che invece è una delle mie attrici preferite).

despise  @  01/10/2010 16:14:42
   4 / 10
Un'altra occasione persa per il "mitico" Uwe...
film a tratti inguardabile, fatto davvero male...
cast sprecatissimo ed una storia che non si capisce per niente
dove voglia andare a parare... peccato!

paolo80  @  26/02/2010 20:24:44
   6 / 10
Una pellicola che poteva esser migliore, soprattutto nel suo sviluppo iniziale, un po' troppo lento e noioso.
In seguito l'interesse tende ad aumentare, grazie anche ad una storia narrata in modo accettabile. Il ritmo della narrazione tende ad esser un po' scostante e, nei momenti in cui rallenta, l'opera perde di incisività.
Qualche scena di combattimento è ben strutturata, altre un po' meno.
Un film sui vampiri che non pretende d'esser un capolavoro; da vedere senza nutrir spropositate aspettative.

Wally  @  19/12/2009 03:59:54
   5 / 10
Tremendamente noioso! Manca proprio l epicità in stò film! E quando in questi film non c'è questo, quando nelle battaglie non ti sale l adrenalina allora il film è una mer.a!!!

Qui si salvano effetti speciali e sceme splatter... Anche le location sono buone e a livello di costumi si salva solo quello di Kingsley!

Uwe Boll deve capire che per fare un film con le palle ci vogliono le idee e non un cast interstellare (Billy Zane, Udo Kier, Ben Kingsley, Michael Madsen ed altri) In più Madsen deve imparare a tenere una spada, che già le spade fanno schifo in stò film... Punte arrotondate e lama spessa 1 centimetro... Manco il prosciutto ci tagli...

Per come la vedo io questo è un genere di film molto difficile da produrre e se non si è capaci allora buonanotte!

Da evitare come la peste

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/09/2009 21:00:16
   5 / 10
chissà forse il punto più alto della carriera di Uwe

topsecret  @  24/08/2009 18:15:10
   4½ / 10
Pessima trasposizione cinematografica di un videogioco di scarso coinvolgimento. Diretto da Uwe Boll, questo action vampiresco non riesce ad accaparrarsi la mia simpatia, pur trattando argomenti di indubbio fascino.
Molto scarsi gli attori a mio parere, con movenze simili a bradipi addormentati, che inficiano la bontà delle scene coreografiche dei combattimenti e che non riescono ad essere afficaci nemmeno nei dialoghi, anch'essi miseri e di scarsa incisività.
Una pellicola mal confezionata che non è riuscita ad appassionarmi.

francesco i.  @  23/06/2009 04:23:30
   5½ / 10
Aspramente criticato, forse per il fatto che è diretto da Uwe Boll, responsabile di "pessime" pellicole...in effetti è un film sui vampiri poco interessante ma che si avvicina alla sufficienza...effetti speciali appena passabili, attori di una certa importanza sprecati (Knigsley sembra imbalsamato) e i pochi dialoghi presenti sono banali..in piu mettiamoci una scena di sesso assolutamente gratuita e la caratterizzazione dei personaggi molto limitata e il risultato non è certo dei migliori..anzi..però nel complesso si lascia guardare, di certo non ha nessuna qualità di spicco ma i tantissimi difetti non sono gravissimi...in effetti Boll ha realizzato un film non brutto ma superficiale, senz'anima..ha messo tutti gli elementi tipici di questi film ma senza un briciolo di originalità e fascino...insomma per un noleggio o una visione senza impegnio ci sta ma nel complesso un'occasione mancata, certo ha ricevuto piu critiche di quelle che si meritava..per chi non è troppo esigente puo risultare un buon passatempo...

FinKill  @  28/02/2009 20:41:46
   7 / 10
Buon film horror,che conduce alle origini di rayne

Constantine  @  05/10/2008 20:42:05
   3 / 10
Il film che ha fatto infuriare il nostro peggior regista vivente, Boll , per le troppe critiche ricevute e che lo ha convinto a sfidare in un incontro di Boxe i critici di tale risma. Se si esclude il bizzarro retroscena c'è da mettersi ad urlare dalla rabbia di fronte ad un così barbaro spreco di tempo e denaro, i malcapitati attori ( e parlo di Kingsley e Madsen ma anche un pò la Rodriguez) e non ( scampate alla Loken brrr), non possono proprio nulla per risollevare le sorti già scritte nei Razzie Award. Tratto come di consueto da un videogame di scarso successo, ne esce un prodotto leggermente (ma davvero leggermente) al di sopra di " Alone in the Dark" sempre del nostro, con uno dei finali più brutti che io ricordi nel momento che sto lasciando questo commento. Da salvare assolutamente l'unico colpo geniale del tedescone amante delle sale giochi anni 90, la rivelazione del vero genere della Loken, il soft-porno. Grazie.

eletar  @  20/09/2008 20:07:28
   4½ / 10
nn mi è piaciuto per niente

vale1984  @  06/07/2008 23:27:55
   6 / 10
A me i film suoi vampiri piacciono, ancora di più quando come in questo caso si accompagnano ad una trama carina...peccato che gli manchi qualcosa, forse un pò di dialoghi intensi, forse le battaglie più realistiche...troppo sangue palesemente finto.

calso  @  01/07/2008 12:22:29
   6½ / 10
Mi piacciono molto i film sui vampiri, e questo comunque non ha deluso...discrete le ambientazioni e direi all'altezza gli attori...storia prevedibile ma comunque ben fatta e che evita di essere troppo prolissa, svolgendo il tutto in un'ora e mezza che traxscorre in aniera fluida e senza annoiare

Sedizione  @  19/01/2008 21:59:12
   7 / 10
Sarà che ho una predilezione per i film di vampiri e mi piacciono i videogiochi ma questo film non mi ha deluso per niente,anzi mi ha appassionato....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)animale umanoanimali randagianna (2023)arrivederci berlinguer!bad boys: ride or die
 NEW
banel e adama
 NEW
cuckoocult killer - la vendetta prima di tuttodall'alto di una fredda torreeileenel paraiso
 NEW
era mio figlio (2024)fantastic machinefederer: gli ultimi dodici giornifly me to the moon - le due facce della lunafremontfuga in normandiafuriosa: a mad max sagagarfield - una missione gustosaghost: rite here rite nowgirasoligli immortaligli indesiderabili (2023)
 NEW
glory hole
 R
hit man - killer per casoholy shoeshorizon: an american saga - capitolo 1hotspot - amore senza retei dannatiif - gli amici immaginariil caso goldmanil coraggio di blancheil gusto delle coseil mio posto e' quiil mio regno per una farfallail mistero scorre sul fiumeil regno del pianeta delle scimmieil segreto di liberatoin a violent nature
 NEW
indagine su una storia d'amoreinside out 2io & sissiio e il seccoio, il tubo e le pizzejago into the whitekinds of kindnessl’amante dell'astronautala memoria dell’assassinola morte e' un problema dei vivila profezia del malela stanza degli omicidila tartarugala treccial'esorcismo - ultimo attol'impero
 NEW
l'invenzione di noi duelonglegs
 NEW
l'ultima vendetta
 NEW
madame lunamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello miomatrimonio con sorpresa (2024)me contro te: il film - operazione spiemetamorphosis (2024)mothers' instinctnew lifeniente da perdere (2024)noir casablancanon riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurro
 NEW
twisters
 NEW
un messicano sulla lunaun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

1052540 commenti su 50961 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

AYKAMA' ROSA

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


HIT MAN - KILLER PER CASO
Locandina del film HIT MAN - KILLER PER CASO Regia: Richard Linklater
Interpreti: Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard, Evan Holtzman, Gralen Bryant Banks, Mike Markoff, Bryant Carroll, Enrique Bush, Bri Myles, Kate Adair, Martin Bats Bradford, Morgana Shaw, Ritchie Montgomery, Richard Robichaux, Jo-Ann Robinson, Jonas Lerway, Kim Baptiste, Sara Osi Scott, Anthony Michael Frederick, Duffy Austin, Jordan Joseph, Garrison Allen, Beth Bartley, Jordan Salloum, John Raley, Tre Styles, Donna DuPlantier, Michele Jang, Stephanie Hong
Genere: azione

Recensione a cura di The Gaunt

ON THE JOB: THE MISSING 8
Locandina del film ON THE JOB: THE MISSING 8 Regia: Erik Matti
Interpreti: John Arcilla, Dennis Trillo, Dante Rivero, Joel Torre, Christopher De Leon, William Martinez, Lotlot De Leon, Ina Feleo, Ricky Davao, Vandolph, Isabelle De Leon, Rayver Cruz, Soliman Cruz, Andrea Brillantes
Genere: poliziesco

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


LA ZONA D'INTERESSE
Locandina del film LA ZONA D'INTERESSE Regia: Jonathan Glazer
Interpreti: Christian Friedel, Sandra Hüller, Medusa Knopf, Daniel Holzberg, Ralph Herforth, Maximilian Beck, Sascha Maaz, Wolfgang Lampl, Johann Karthaus, Freya Kreutzkam, Lilli Falk, Nele Ahrensmeier, Stephanie Petrowitz, Marie Rosa Tietjen, Ralf Zillmann, Imogen Kogge, Zuzanna Kobiela, Julia Polaczek, Luis Noah Witte, Christopher Manavi, Kalman Wilson, Martyna Poznanski, Anastazja Drobniak, Cecylia Pekala, Andrey Isaev
Genere: drammatico

Recensione a cura di Gabriele Nasisi

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net