black lightning - il padrone del cielo regia di Dmitriy Kiselev, Aleksandr Voytinskiy Russia 2009

black lightning - il padrone del cielo (2009)

locandina del film BLACK LIGHTNING - IL PADRONE DEL CIELO

Titolo Originale: CHERNAJA MOLNIJA

RegiaDmitriy Kiselev, Aleksandr Voytinskiy

InterpretiGrigoriy Dobrygin, Ekaterina Vilkova, Viktor Verzhbitskiy, Valeriy Zolotukhin, Ekaterina Vasileva

NazionalitàRussia 2009
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Dmitriy Kiselev
•  Altri film di Aleksandr Voytinskiy

Trama del film Black lightning - il padrone del cielo

Uno studente dell'universitÓ di Mosca diventa il proprietario di quella che a prima vista sembra essere una Volga di seconda mano e ordinaria che in realtÓ riesce aů volare. Con la sua auto non solo potrÓ evitare gli ingorghi di Mosca ma diventerÓ inaspettatamente il difensore della cittÓ, un misterioso combattente contro il male.

Voti e commenti su Black lightning - il padrone del cielo, 4 opinioni inserite

BuDuS  @  23/08/2011 00:07:30
Non parte neanche malaccio, ma dopo un po' cade nel ridicolo, non ho neanche finito di vederlo (cosa piuttosto rara).

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  23/06/2011 22:31:43
Una bella scoperta questo film. Storia di una supermacchina e di un ragazzo che ne scopre via via i poteri. Drammi, azione, comicità.
Rassomiglia un poco alla crescita del supereroe tipologia spiderman. Da ragazzo timido a ragazzo supereroe, con drammi sulle spalle da portarsi dietro.

Buoni gli effetti speciali. Trama lineare, ma non noiosa. Personaggi caratterizzati bene.
Consigliato.
7 o 7mezzo è il voto forse corretto, alzo il mio perchè l'ho trovato per caso... ed è stata una bella sorpresa. Piace ai ragazzini, ragazzi. ben fatto.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  29/03/2011 16:00:18
davvero bello!!
fatto bene storia originale curioso fin dall'inizio!!
fantascienza azione e commovente

giuppo  @  28/10/2010 19:36:08
Film ambientato in russia con attori russi e regista russo, ma anche se non è un film americano si lascia guardare che è un piacere. Trama semplice ma simpatica. Film comunque ben fatto che merita almeno di essere visto una volta.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x