black lightning - il padrone del cielo regia di Dmitriy Kiselev, Aleksandr Voytinskiy Russia 2009

black lightning - il padrone del cielo (2009)

locandina del film BLACK LIGHTNING - IL PADRONE DEL CIELO

Titolo Originale: CHERNAJA MOLNIJA

RegiaDmitriy Kiselev, Aleksandr Voytinskiy

InterpretiGrigoriy Dobrygin, Ekaterina Vilkova, Viktor Verzhbitskiy, Valeriy Zolotukhin, Ekaterina Vasileva

NazionalitàRussia 2009
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Dmitriy Kiselev
•  Altri film di Aleksandr Voytinskiy

Trama del film Black lightning - il padrone del cielo

Uno studente dell'università di Mosca diventa il proprietario di quella che a prima vista sembra essere una Volga di seconda mano e ordinaria che in realtà riesce a… volare. Con la sua auto non solo potrà evitare gli ingorghi di Mosca ma diventerà inaspettatamente il difensore della città, un misterioso combattente contro il male.

Voti e commenti su Black lightning - il padrone del cielo, 4 opinioni inserite

BuDuS  @  23/08/2011 00:07:30
Non parte neanche malaccio, ma dopo un po' cade nel ridicolo, non ho neanche finito di vederlo (cosa piuttosto rara).

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  23/06/2011 22:31:43
Una bella scoperta questo film. Storia di una supermacchina e di un ragazzo che ne scopre via via i poteri. Drammi, azione, comicità.
Rassomiglia un poco alla crescita del supereroe tipologia spiderman. Da ragazzo timido a ragazzo supereroe, con drammi sulle spalle da portarsi dietro.

Buoni gli effetti speciali. Trama lineare, ma non noiosa. Personaggi caratterizzati bene.
Consigliato.
7 o 7mezzo è il voto forse corretto, alzo il mio perchè l'ho trovato per caso... ed è stata una bella sorpresa. Piace ai ragazzini, ragazzi. ben fatto.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  29/03/2011 16:00:18
davvero bello!!
fatto bene storia originale curioso fin dall'inizio!!
fantascienza azione e commovente

giuppo  @  28/10/2010 19:36:08
Film ambientato in russia con attori russi e regista russo, ma anche se non è un film americano si lascia guardare che è un piacere. Trama semplice ma simpatica. Film comunque ben fatto che merita almeno di essere visto una volta.

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto più cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annichiamami col tuo nomecoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seekerferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromusemy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmaspatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder