black lightning - il padrone del cielo regia di Dmitriy Kiselev, Aleksandr Voytinskiy Russia 2009

black lightning - il padrone del cielo (2009)

locandina del film BLACK LIGHTNING - IL PADRONE DEL CIELO

Titolo Originale: CHERNAJA MOLNIJA

RegiaDmitriy Kiselev, Aleksandr Voytinskiy

InterpretiGrigoriy Dobrygin, Ekaterina Vilkova, Viktor Verzhbitskiy, Valeriy Zolotukhin, Ekaterina Vasileva

NazionalitàRussia 2009
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2009

•  Altri film di Dmitriy Kiselev
•  Altri film di Aleksandr Voytinskiy

Trama del film Black lightning - il padrone del cielo

Uno studente dell'universitÓ di Mosca diventa il proprietario di quella che a prima vista sembra essere una Volga di seconda mano e ordinaria che in realtÓ riesce aů volare. Con la sua auto non solo potrÓ evitare gli ingorghi di Mosca ma diventerÓ inaspettatamente il difensore della cittÓ, un misterioso combattente contro il male.

Voti e commenti su Black lightning - il padrone del cielo, 4 opinioni inserite

BuDuS  @  23/08/2011 00:07:30
Non parte neanche malaccio, ma dopo un po' cade nel ridicolo, non ho neanche finito di vederlo (cosa piuttosto rara).

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  23/06/2011 22:31:43
Una bella scoperta questo film. Storia di una supermacchina e di un ragazzo che ne scopre via via i poteri. Drammi, azione, comicità.
Rassomiglia un poco alla crescita del supereroe tipologia spiderman. Da ragazzo timido a ragazzo supereroe, con drammi sulle spalle da portarsi dietro.

Buoni gli effetti speciali. Trama lineare, ma non noiosa. Personaggi caratterizzati bene.
Consigliato.
7 o 7mezzo è il voto forse corretto, alzo il mio perchè l'ho trovato per caso... ed è stata una bella sorpresa. Piace ai ragazzini, ragazzi. ben fatto.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  29/03/2011 16:00:18
davvero bello!!
fatto bene storia originale curioso fin dall'inizio!!
fantascienza azione e commovente

giuppo  @  28/10/2010 19:36:08
Film ambientato in russia con attori russi e regista russo, ma anche se non è un film americano si lascia guardare che è un piacere. Trama semplice ma simpatica. Film comunque ben fatto che merita almeno di essere visto una volta.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono
il colpo del caneil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitÓil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatela vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaia
selfie di famigliaserenity (2019)seules les betessh_t happensshadow of watershelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensolesoledadspider-man: far from homestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognotesnotathe boy 2the burnt orange heresythe deepthe diverthe elevatorthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe mirror and the rascalthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe quake - il terremoto del secolothe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthe truththey say nothing stays the sameti presento patricktolkientony driver

991777 commenti su 41973 film