bla bla baby regia di Fausto Brizzi Italia 2022

bla bla baby (2022)

locandina del film BLA BLA BABY

Titolo Originale: BLA BLA BABY

RegiaFausto Brizzi

InterpretiAlessandro Preziosi, Matilde Gioli, Massimo De Lorenzo, Maria Di Biase, Chiara Noschese, Cristiano Caccamo, Nicolas Vaporidis, Nina Torresi, Nico Di Renzo, Fabrizio Nardi

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nell'Aprile 2022

•  Altri film di Fausto Brizzi

Trama del film Bla bla baby

Una commedia interpretata da uno stuolo di poppanti. Eh sý, questa volta i protagonisti sono proprio loro. Sono piccoli, irresistibili, insospettabili ma anche terribili, esilaranti e intuitivi, con una perfetta capacitÓ di linguaggio e un coefficiente intellettivo da Nobel. A metÓ tra Senti chi parla e Baby Boss, Bla Bla Baby Ŕ una novitÓ assoluta, un nuovo genere in cui i pargoli parlano davvero grazie alla magia degli effetti visivi.

Voti e commenti su Bla bla baby, 1 opinioni inserite

Wilding  @  16/04/2022 14:34:33
Non male il soggetto, in fondo trattasi di film comico e dunque inverosimile. Ma credo sia poco azzeccata la scelta dei protagonisti (Alessandro Preziosi e Matilde Gioli), poco avvezzi a ruoli spigliati e divertenti (immagino questa pellicola con Fabio De Luigi, Alessandro Siani, Claudio Bisio... tanto per citare qualche protagonista maschile). Terribile poi il ruolo del "cattivo" in mano a Cristiano Caccamo!! Non per nulla le cose più belle nascono dai due non-protagonisti, soprattutto la brava Maria Di Biase. Il risultato, peraltro con una trama schiacciata in una location "angusta e insipida" è di qualche sorriso ma nulla più.

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasolivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

LA FAMIGLIA IDEALESCHLAFTHE COURIERTHE GETAWAY KINGTHE SURVIVORTHIS OLD MACHINETU ACCENDI LA MIA VITAUNA GLORIOSA DELEGAZIONE A PYONGYANG