bigfoot junior regia di Jeremy Degruson, Ben Stassen Belgio, Francia 2017

bigfoot junior (2017)

locandina del film BIGFOOT JUNIOR

Titolo Originale: THE SON OF BIGFOOT

RegiaJeremy Degruson, Ben Stassen

InterpretiChristopher L. Parson, Marieve Herington, Joe Ochman, Michael Sorich, Sandy Fox

NazionalitàBelgio, Francia 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Jeremy Degruson
•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Bigfoot junior

Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che pu˛ condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato - zaino in spalla e scarpe comode - si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria. Bigfoot non combacia con i racconti dell'orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei "Piedoni". PerchÚ mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un'organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici. Quello che Adam non sa Ŕ che gli uomini dell'organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.

Voti e commenti su Bigfoot junior, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  04/09/2018 16:49:18
L'animazione europea esiste, ma non solo per i contenuti, ma anche per il livello tecnico raggiunto, con un'animazione CGI davvero convincente in questa nuova produzione belga e francese.
Una struttura a tre atti classica, con i cattivi rappresentati dai soliti scienziati perfidi che vogliono utilizzare la particolarità di Bigfoot per fini poco nobili, diventa occasione per una strana alleanza fra animali contro coloro che li vogliono sfruttare per dare un ulteriore colpo di ruspa alla natura con le sue regole semplici e concilianti.

weareblind  @  25/05/2018 21:32:49
Bah. Tecnicamente povero, trama insulsa, finale poco sopportabile.

topsecret  @  10/02/2018 13:03:51
Produzione franco-belga per questo film d'animazione per ragazzi, con il mito del bigfoot in primo piano e un messaggio ecologista nascosto.
Nulla di memorabile anche nella storia che prende corpo: un po' d'azione, qualche spiritosaggine e alcuni sorrisi spontanei.
Sufficientemente gradevole, ma c'è di meglio in circolazione, anche per quanto riguarda la grafica.