bigfoot junior regia di Jeremy Degruson, Ben Stassen Belgio, Francia 2017

bigfoot junior (2017)

locandina del film BIGFOOT JUNIOR

Titolo Originale: THE SON OF BIGFOOT

RegiaJeremy Degruson, Ben Stassen

InterpretiChristopher L. Parson, Marieve Herington, Joe Ochman, Michael Sorich, Sandy Fox

NazionalitàBelgio, Francia 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Jeremy Degruson
•  Altri film di Ben Stassen

Trama del film Bigfoot junior

Bigfoot Junior si chiama Adam e non ha mai conosciuto suo padre. Quando un giorno scova una pista che pu˛ condurlo dal genitore scomparso, il ragazzino spettinato - zaino in spalla e scarpe comode - si inoltra nel folto della foresta alla ricerca di una creatura magica e leggendaria. Bigfoot non combacia con i racconti dell'orrore che lo dipingono un gigantesco mostro famelico, ma si rivela un padre affettuoso e giocherellone, impaziente di mostrare al figlioletto gli smisurati poteri dei "Piedoni". PerchÚ mai, allora, ha abbandonato la sua famiglia? Per proteggerla da un'organizzazione senza scrupoli intenzionata a utilizzare il suo DNA per condurre abominevoli esperimenti scientifici. Quello che Adam non sa Ŕ che gli uomini dell'organizzazione lo hanno seguito per stanare e catturare Bigfoot Senior.

Voti e commenti su Bigfoot junior, 2 opinioni inserite

weareblind  @  25/05/2018 21:32:49
Bah. Tecnicamente povero, trama insulsa, finale poco sopportabile.

topsecret  @  10/02/2018 13:03:51
Produzione franco-belga per questo film d'animazione per ragazzi, con il mito del bigfoot in primo piano e un messaggio ecologista nascosto.
Nulla di memorabile anche nella storia che prende corpo: un po' d'azione, qualche spiritosaggine e alcuni sorrisi spontanei.
Sufficientemente gradevole, ma c'è di meglio in circolazione, anche per quanto riguarda la grafica.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds