bianca come il latte, rossa come il sangue regia di Giacomo Campiotti Italia 2013

bianca come il latte, rossa come il sangue (2013)

locandina del film BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE

Titolo Originale: BIANCA COME IL LATTE, ROSSA COME IL SANGUE

RegiaGiacomo Campiotti

InterpretiLuca Argentero, Filippo Scicchitano, Aurora Ruffino, Gaia Weiss, Romolo Guerreri, Gabriele Maggio, Roberto Salussoglia, Pasquale Salerno, Michele Codognesi, Ilaria Ingenito, Flavio Insinna, Cecilia Dazzi, Eugenio Franceschini

NazionalitàItalia 2013
Tratto dal libro "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Giacomo Campiotti

Trama del film Bianca come il latte, rossa come il sangue

La storia di Leo, un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt'altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore. E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato...

Voti e commenti su Bianca come il latte, rossa come il sangue, 31 opinioni inserite

mmagliahia1954  @  13/09/2019 01:10:20
Bellissimo film ottimamente interpretato da tutti. I ragazzi sono da premiare. I ragazzi protagonisti eccellenti. Tema triste e, per apprezzarlo, occorre capirlo. Tratto dal libro, un film ambientato a Torino, anche se si vedono pochi esterni ben fatti. Molto valido per tutti, eccezionale per i ragazzi. Guardatelo. I sentimenti e le cose importanti da pensare, questa società li sta perdendo.