beautiful - una vita da miss regia di Sally Field USA 2000

beautiful - una vita da miss (2000)

locandina del film BEAUTIFUL - UNA VITA DA MISS

Titolo Originale: BEAUTIFUL

RegiaSally Field

InterpretiMinnie Driver, Kathleen Turner, Hallie Kate Eisenberg, Joey Lauren Adams, Leslie Stefanson

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Dicembre 2000

•  Altri film di Sally Field

Trama del film Beautiful - una vita da miss

Mona è una ragazza con un sogno preciso: diventare Miss America. Tutte le sue azioni sono finalizzate a questo obiettivo. A complicarle i piani è una gravidanza imprevista, che ridimensiona tutto il suo stile di vita.

Voti e commenti su Beautiful - una vita da miss, 3 opinioni inserite

topsecret  @  07/02/2011 12:29:19
L'unica prova (finora) di Sally Field come regista è rappresentata da questa commedia forse un po' troppo prevedibile nel suo epilogo, stereotipata nei sentimenti ma abbastanza appagante dal punto di vista emozionale e ludicamente sufficiente.
Discreto il cast, la Turner relegata in un ruolo di contorno e quasi insignificante, buon ritmo ed una storia che non annoia pur non ispirando grande coinvolgimento.

DDJgirl  @  08/02/2009 20:40:10
classica commedia americana ma che da un importante messaggio

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  12/01/2007 18:32:08
una storia simpatica. si passano due ore piacevoli.