beautiful creatures - la sedicesima luna regia di Richard LaGravenese USA 2013

beautiful creatures - la sedicesima luna (2013)

locandina del film BEAUTIFUL CREATURES - LA SEDICESIMA LUNA

Titolo Originale: BEAUTIFUL CREATURES

RegiaRichard LaGravenese

InterpretiAlice Englert, Alden Ehrenreich, Emmy Rossum, Emma Thompson, Jeremy Irons, Viola Davis, Kyle Gallner, Zoey Deutch, Thomas Mann, Margo Martindale, Andrea Frankle, Jack O'Connell, Tiffany Boone

NazionalitàUSA 2013
Generefantasy
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di Richard LaGravenese

Trama del film Beautiful creatures - la sedicesima luna

Ethan Wate vive con il padre scrittore e la governante Amma in una noiosa cittadina da cui spera di andar via non appena finito il college. Mentre tutti i suoi compagni schivano Lena Duchaness, appena trasferitasi in città e nipote dell'eremita Macon, Ethan ne è misteriosamente attratto per via della straordinaria somiglianza con la ragazza che sogna in continuazione. Approfondendo la conoscenza, scopre che Lena è una Caster, la discendente di una famiglia di maghi che dovrà presto decidere se stare dalla parte delle forze del bene o di quelle del male. Un strano medaglione porterà Ethan a conoscere un segreto che, fin dai tempi della Guerra Civile, lega la sua famiglia a quella della ragazza.

Voti e commenti su Beautiful creatures - la sedicesima luna, 17 opinioni inserite

PATRICK KENZIE  @  06/03/2013 04:54:20
Beautiful Creatures boh. Due ore abbondanti di film dove realmente non succede nulla.. Non che sia lento o noisoso,perche è piuttosto leggero,però succede davvero poco poco. Con 5 righe di copione il film viene spiegato...
Si puo anche non vedere a mio parere...

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves