bastano tre per fare una coppia regia di Jay Sandrich USA 1981

bastano tre per fare una coppia (1981)

locandina del film BASTANO TRE PER FARE UNA COPPIA

Titolo Originale: SEEMS LIKE OLD TIMES

RegiaJay Sandrich

InterpretiGoldie Hawn, Chevy Chase, Charles Grodin, Robert Guillaume, Harold Gould, George Grizzard, Yvonne Wilder, T.K. Carter, Judd Omen, Marc Alaimo

NazionalitàUSA 1981
Al cinema nel Luglio 1981

•  Altri film di Jay Sandrich

Trama del film Bastano tre per fare una coppia

Coinvolto per errore in una rapina, uno scrittore di libri gialli Ŕ costretto a fuggire e a cercare riparo nella casa della stravagante ex moglie e del suo nuovo marito.

Voti e commenti su Bastano tre per fare una coppia, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/12/2019 10:37:12
Triangolo comico amoroso con situazioni ed equivoci nel complesso simpatici.
In parte ed in buona alchimia i tre attori protagonisti, che adoro (Chase l'ho molto rivalutato in sti ultimi anni) anche se ammetto che leggendo i loro nomi assieme mi aspettavo qualcosa di un pò più scoppiettante.

Ma è un filmetto carino anche così com'è.

Dick  @  19/08/2016 19:30:31
Veramente una commedia spigliata e divertente con una Hawn al top e un Chase agli esordi cinematografici non ancora preda di una certa volgarità, senza dimenticare Grodin.

topsecret  @  15/12/2011 09:49:01
Il sarcasmo e i dialoghi iniziali lasciavano ben sperare, poi però la storia comincia col perdere colpi e scadere in una routine un po' troppo statica e ripetitiva. Non bastano, a mio avviso, alcune scene simpatiche come quella della cena e quella finale in tribunale per rimettere in carreggiata questa commedia scritta da Neil Simon, interpretata bene ma forse un po' insipida nel suo svolgimento.
Bene la Hawn e Chase, un gradino sotto Grodin.

blondeboiling point - il disastro e' servito
fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelle
glass onion - knives out
pearl (2022)per niente al mondopiove
poker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duce
ritratto di reginasanta luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmile
spaccaossaspirit halloween
strange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliatorsticket to paradisetiziano. l'impero del colore
una mamma contro g. w. bush