banat (il viaggio) regia di Adriano Valerio Italia, Romania, Bulgaria, Macedonia 2016

banat (il viaggio) (2016)

locandina del film BANAT (IL VIAGGIO)

Titolo Originale: BANAT (IL VIAGGIO)

RegiaAdriano Valerio

InterpretiEdoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Stefan Velniciuc, Piera Degli Esposti, Ovanes Torosian

NazionalitàItalia, Romania, Bulgaria, Macedonia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Adriano Valerio

Trama del film Banat (il viaggio)

Ivo (Edoardo Gabbriellini) e Clara (Elena Radonicich) vivono a Bari. Ivo Ŕ agronomo, ed ha appena accettato un'offerta di lavoro in Romania. Clara esce da una difficile storia d'amore. S'incontrano per caso nell'appartamento dell'eccentrica Signora Nitti (Piera Degli Esposti): lui Ŕ affittuario uscente, lei la nuova inquilina. E si riconoscono all'istante, entrambi sospesi tra una vita che finisce e una nuova che comincia. Poi Ivo parte per la Romania, e Clara resta a Bari. Quando perde il suo lavoro in un cantiere navale, Clara decide di raggiungerlo. Insieme condividono lo spaesamento in una terra straniera e l'incertezza del futuro, cosý come la sensazione di un amore che sta nascendo. L'esilio dalla loro terra Ŕ l'unico modo per essere felici?

Voti e commenti su Banat (il viaggio), 2 opinioni inserite

wicker  @  05/05/2016 19:15:23
Film molto piatto,storia soporifica e dai dialoghi inconcludenti.
La cosa peggiore è una sceneggiatura con avvenimenti al limite dell'assurdo,veramente inconcepibili.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  11/04/2016 08:51:11
visto a venezia e dimenticato quasi subito, banale e recitato pessimamente.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali