banat (il viaggio) regia di Adriano Valerio Italia, Romania, Bulgaria, Macedonia 2016

banat (il viaggio) (2016)

locandina del film BANAT (IL VIAGGIO)

Titolo Originale: BANAT (IL VIAGGIO)

RegiaAdriano Valerio

InterpretiEdoardo Gabbriellini, Elena Radonicich, Stefan Velniciuc, Piera Degli Esposti, Ovanes Torosian

NazionalitàItalia, Romania, Bulgaria, Macedonia 2016
Al cinema nell'Aprile 2016

•  Altri film di Adriano Valerio

Trama del film Banat (il viaggio)

Ivo (Edoardo Gabbriellini) e Clara (Elena Radonicich) vivono a Bari. Ivo Ŕ agronomo, ed ha appena accettato un'offerta di lavoro in Romania. Clara esce da una difficile storia d'amore. S'incontrano per caso nell'appartamento dell'eccentrica Signora Nitti (Piera Degli Esposti): lui Ŕ affittuario uscente, lei la nuova inquilina. E si riconoscono all'istante, entrambi sospesi tra una vita che finisce e una nuova che comincia. Poi Ivo parte per la Romania, e Clara resta a Bari. Quando perde il suo lavoro in un cantiere navale, Clara decide di raggiungerlo. Insieme condividono lo spaesamento in una terra straniera e l'incertezza del futuro, cosý come la sensazione di un amore che sta nascendo. L'esilio dalla loro terra Ŕ l'unico modo per essere felici?

Voti e commenti su Banat (il viaggio), 2 opinioni inserite

wicker  @  05/05/2016 19:15:23
Film molto piatto,storia soporifica e dai dialoghi inconcludenti.
La cosa peggiore è una sceneggiatura con avvenimenti al limite dell'assurdo,veramente inconcepibili.

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  11/04/2016 08:51:11
visto a venezia e dimenticato quasi subito, banale e recitato pessimamente.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore