ballistic: ecks vs sever regia di Wych Kaosayananda USA, Germania 2002

ballistic: ecks vs sever (2002)

locandina del film BALLISTIC: ECKS VS SEVER

Titolo Originale: BALLISTIC: ECKS VS. SEVER

RegiaWych Kaosayananda

InterpretiAntonio Banderas, Lucy Liu, Gregg Henry, Ray Park, Talisa Soto, Miguel Sandoval

NazionalitàUSA, Germania 2002
Al cinema nel Settembre 2003

•  Altri film di Wych Kaosayananda

•  Link al sito di BALLISTIC: ECKS VS SEVER

Trama del film Ballistic: ecks vs sever

Nel gioco mortale dello spionaggio internazionale, agenti esperti e anonimi scatenano guerre segrete per ottenere potere, informazioni e per salvaguardare la sicurezza nazionale. Secondo le recenti voci circolanti tra queste schiere esclusive, esiste un nuovo ed ingegnoso dispositivo di assassinio. Microscopico ed iniettabile.
Nella folle corsa per ottenere questo dispositivo, solo due persone, nemici giurati, possiedono le capacitÓ, il talento e la tenacitÓ per riuscire. Una Ŕ l'agente conosciuta unicamente col nome in codice Sever. L'altro Ŕ il brillante e determinato ex cacciatore d'uomini del FBI, Jeremiah Ecks.

Voti e commenti su Ballistic: ecks vs sever, 44 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  07/01/2017 21:47:24
Tratto dai due videogame per GBA editi da Bam (quelli si più che discreti, il primo ce l'ho pure), un filmetto action mediocre con due attori indicati e sufficienti.

Pieno di clichè, ripetitivo, basico, con sfx migliorabili, fa passare 80 minuti senza problemi, ma che comunque eran magari spendibili meglio.

C'è di molto meglio e di peggio.

MonkeyIsland  @  04/04/2015 00:28:33
Sull'onda post Matrix (già di per se poca roba) uno dei tanti cloni cheap con zero senso del gusto, una inguardabile cgi e attori in vancaza premio...

nyc93  @  27/10/2012 22:04:10
film deludente come il cast.

Sbrillo  @  02/08/2012 16:44:44
Sparatorie, esplosioni, morti....
sparatorie, esplosioni, morti...........
Film dove l'azione in sè per sè non manca, a discapito di tutto il resto!
c'è chi si può accontentare e chi no... IO NO!

gemellino86  @  16/09/2011 10:21:58
Sarebbe un film questo??? Che genere è??? Dove sono attori decenti??? Queste domande sono più chiare di quanto sembrano.

topsecret  @  30/06/2011 09:32:23
E' il classico film action dove esplosioni, auto che saltano in aria, scontri a fuoco, con la solita carrettata di pallottole utilizzate, e vendette sul cattivone di turno sono ben evidenziate. Peccato però che i dialoghi veramente banali e soprattutto la trama inconcludente e delirante lo portano a dei livelli di insulsaggine paurosa, mortificando non solo lo sfortunato spettatore ma anche i malcapitati interpreti, autori di performance davvero scialbe.
Consiglio di non perderci del tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/05/2010 23:40:56
Non so se è un videogame o un saggio di fine corso per stuntman e addetti agli effetti speciali. Della storia, dei personaggi che la compongono non pervenuti e dire che il cast non era nemmeno male.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  25/03/2010 14:45:53
Prima prova americana di questo regista tailandese...SPERIAMO CHE NON CI RIPROVI!!!!!!!

--Pio--  @  09/02/2010 00:03:13
Uno schifo totale...il rapporto (in minuti) dialoghi-scene di esplosioni (neanche di azione) è 1:30...imbarazzante!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  20/12/2009 12:33:19
Il nulla in formato action. Ottimo per annientare qualunque tipo di interesse. Sprecato Banderas, inflazionata la Liu.

Enry!!!!  @  12/12/2009 23:43:16
Un film d'azione nella media..nulla di speciale..

Scottishbear  @  05/06/2009 07:20:57
La sufficienza è solo per Lucy Liu che in questo film mi è piaciuta. Banderas un pò fuori luogo.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/07/2008 23:12:00
Do mezzo voto in più perchè le scene d'azione sono ben fatte, andiamo non si può negare. Gli effetti speciali sono assai buoni.

carloverga  @  08/08/2007 10:58:31
Banderas e' da cancellare !! Meglio metterci il primo attore della strada.

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  10/06/2007 22:38:50
Tutto scontato, recitazione scandalosa e trama senza capo ne' coda

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  14/05/2007 01:14:43
Ennesimo action movie americano,condito da premesse che avranno l'unico scopo di scatenare la solita consueta trafila di esplosioni,inseguimenti,sparatorie e combattimenti di matrixiana fattura.

Sceneggiatura inesistente e priva di colpi di scena,con un cmq sapiente uso della computer grafica e un'attrice glaciale,bella e perfettamente in parte come Luci Lyu.

Sconcertante,goffo e giu'di tono Banderas,inguardabile dalla prima all'ultima sequenza.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  01/05/2007 15:04:24
Un brutto videogame di scarsa qualità, dove scarseggia perfino l'azione che ci si aspetterebbe da un prodotto del genere.

yawas  @  26/10/2006 18:47:28
Suvvia!!! Per passare una serata non è assolutamente malaccio, non capisco tutti quegli uno. Non è un capolavoro ma si lascia vedere.

bella feminucia  @  05/08/2006 12:13:31
un flop assoluto, però Banderas sempre figo

fardello  @  25/07/2006 12:38:13
mi piacerebbe tanto sapere come fanno alcuni a dire che è godibile... una schifezza colossale! uno dei film più scadenti di tutti i tempi!

fio81  @  21/07/2006 21:43:51
Classico film d'azione che riesce nell'intento di risultare godibile fino alla fine.

maumar76  @  15/07/2006 14:25:43
Il mio voto sarebbe dovuto essere 6, ma vista la media ho deciso di aumentare di 1 il voto. La trama non Ŕ eccezionale, sembra uno di quei film giÓ visto tante volte di cui si sa giÓ come andrÓ a finire. Tuttavia pu˛ andar bene per vederlo in una serata in cui non si vuole guardare qualcosa di impegnativo

ITA - AUS 0-2  @  01/07/2006 10:59:28
ah ah ah ma che è sta robaccia?

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/04/2006 20:50:23
debbo dire che questo film non e' un capolavoro sicuramente, ma stare nei flop del cinema no, si puo' guardare dai un bel sette ......

alexw  @  11/02/2006 13:46:56
nn riesco a capire tutti sti voti bassi. a me è piaciuto

Invia una mail all'autore del commento catenanm  @  06/12/2005 22:42:07
Proprio un voto cosý basso??? certo, non Ŕ niente di che, per˛ non si pu˛ dare un 2 come media a sto film... solo che, vedendo i gusti degli altri, un 4 se lo merita..
Da vedere solo se non ti passa niente

la mia opinione  @  17/08/2005 00:04:25
Il film è fatto abbastanza bene, ahime tutti i film d'azione si ridocuno ad essere solo uno spreco di soldi.

84lestat  @  18/07/2005 13:22:46
Orrendo. Ogni aspetto che rende buono un film qui è realizzato in maniera a dir poco pessima. Inutile aggiungere altro

Ultima risposta 15/01/2006 21.56.16
unpoeta67  @  08/05/2005 10:49:30
pessimo, veramente pessimo...e vedo che con il tre del voto alzero' la media attuale... la storia e' indecente...lucy liu unica da salvare..

bacco2  @  24/03/2005 10:14:16
Terribile.... Liucy Liu sarà anche buona ma cambia espressione, ti prego cambialaa!!! fai un sorriso, una smorfia, qualcosa ,ti prego!!! dai dai che ce la puoi fare!!!

nonex83  @  09/02/2005 17:18:06
La colpa nn e di ki fa questi film, la colpa e mia e degli altri scemi come me ke ci provano anke a guardarli.

FlatEric  @  22/08/2004 20:57:24
C'è di molto peggio, anche se ricordo che non mi colpì particolarmente, cmq c'è Lucy Liu e solo questo lo rende guardabile ;)
Molto meglio di alcuni action movie di serie D, diciamo che questo è quasi d serie B

rodrigo pepas  @  13/04/2004 15:18:58
...ed infatti non ho pagato! è un film abbastanza slegato e con qualche punto oscuro. andava curato sotto tutti i punti di vista tranne l'interpretazione di lucy liu la quale ci mette molto di suo mentre banderas non è molto credibile

Gruppo REDAZIONE maremare  @  18/03/2004 00:09:17
Tolto dopo 10 minuti e riportato al videonoleggio

Invia una mail all'autore del commento Dirk Pitt  @  26/12/2003 23:36:57
Non riesco a capire come si possa dare più di 2 a questo bruttissimo film. Crdo sia uno dei film più brutti che abbia mai visto. Spazzatura!!!!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  21/12/2003 23:29:27
Che noia! Gia visto già visto già visto!!!! Non è per niente interessante! INUTILE!

vincent  @  30/10/2003 10:41:55
solito film d'azione senza spunti originali ne scene che mettano un minimo di tensione... mah
veramente povero!!

Cristy  @  23/10/2003 19:08:07
Noioso, uno spreco di soldi, bello solo qualche effetto speciale. Evitatelo

fede  @  23/10/2003 10:47:19
inguardabile...dopo 5 minuti viene voglia di scappare dal cinema. Una trama ridicola e pochi effetti speciali generano solo una sensazione di noia e di rimpianto per i soldi spesi per il biglietto..da evitare!

atreyu  @  09/10/2003 11:23:19
assolutamente un bidone!!
un film brutto cosi è da molto che nn lo vedevo! anche lucy liu è brutta in questo film...

loop  @  07/10/2003 14:56:39
al peggio non c'è mai fine..non bastano i nomi di richiamo di 2 attori bellocci e famosi per garantire la buona riuscita di un film...buchi nella sceneggiatura e una trama ridicola completano quest'opera insulsa,noiosa e senza senso...forse il peggiore in circolazione..

Ultima risposta 07/10/2003 19.25.13
bon_  @  06/10/2003 19:59:06
Invia una mail all'autore del commento tidus83  @  03/10/2003 09:47:11
Terribile!!!!! Non c'è una trama decente e moltissime scene sono scollegate fra loro, non si capisce come i personaggi si riescano ad incontrare... Veramente da evitare. Un 2 invece che uno solo per la presenza di Lucy Liu!

Ultima risposta 05/10/2003 09.24.08
gray  @  02/10/2003 18:07:25
un film con pochi effetti speciali mi aspettavo di meglio belle alcune scene di lotta e anche la trama mi aspettavo di meglio cmq sia dal punto di vista degli effetti speciali che delle scene di lotta cmq buono da vedere non piu di 2 volte

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked