baby gang (2019) regia di Stefano Calvagna Italia 2019

baby gang (2019)

locandina del film BABY GANG (2019)

Titolo Originale: BABY GANG

RegiaStefano Calvagna

InterpretiDaniele Lelli, Raffaele Sola, Gianluca Barone, Francesco Lisandrelli, Gianmarco Malizia, Stefano Calvagna, Claudio Vanni, Andrea Autullo, Domiziana Mocci, Chiara De Angelis, Giulia Sauro, Sabrina Sotiriyadi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Stefano Calvagna

Trama del film Baby gang (2019)

In una cruda e attualissima Roma, una baby gang vuole prendere il controllo del suo quartiere e fare soldi: Le vite dei suoi componenti si intrecceranno inevitabilmente con quelle dei coetanei che svolgono, invece, una vita da normali sedicenni.

BABY GANG (2019)