babbo natale cercasi regia di David Winning Canada 2017

babbo natale cercasi (2017)

locandina del film BABBO NATALE CERCASI

Titolo Originale: FINDING SANTA

RegiaDavid Winning

InterpretiJodie Sweetin, Eric Winter, Ava Telek, Jay Brazeau, Karen Kruper

NazionalitàCanada 2017
Generesentimentale
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di David Winning

Trama del film Babbo natale cercasi

La single Grace si occupa di organizzare la parata di Natale della sua piccola cittÓ nel New England da quando ha rilevato il negozio natalizia dei genitori. Quando Tom, colui che da sempre riveste i panni di Babbo Natale per la sfilata, cade e si fa male, Grace Ŕ costretta in tutta fretta a cercare un sostituto perfetto. L'unica opzione a sua disposizione Ŕ Ben, il figlio di Tom che per˛ odia il Natale. Grace lo aiuterÓ a ritrovare il giusto spirito natalizio mentre Ben la spingerÓ a non rinunciare ai suoi sogni.

Voti e commenti su Babbo natale cercasi, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  13/12/2021 00:00:33
Il fatto che pure sui Simpson abbiano preso in giro questi film natalizi della Hallmark mi fà capire che non sono solo...nel senso che non sono l'unico che si sorbisce felice e contento questa roba. Però devo dire che stavolta riescono a compiere una piccola variazione sul tema ed il film, in cui una donna risveglia lo spirito natalizio in un ragazzo, ha anche momenti ironici. Insomma sorrisi insieme ai soliti buoni sentimenti al miele e pan di zenzero. Viene poi detta una frase che mi è piaciuta molto: "il Natale non è mai troppo". Insomma tra la marea di pellicole simili, sciocche ed uguali, ogni tanto tirano fuori quella meno peggio, più simpatica, sempre buona per passare un pò di tempo spensierati. Gli dò la sufficienza con piacere.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'