autobahn - fuori controllo regia di Eran Creevy Germania, Gran Bretagna 2016

autobahn - fuori controllo (2016)

Trailer Trailer AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO

locandina del film AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO

Titolo Originale: COLLIDE

RegiaEran Creevy

InterpretiNicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins, Ben Kingsley, Clemens Schick, Michael Epp, Christian Rubeck, Joachim Krˇl, Aleksandar Jovanovic

NazionalitàGermania, Gran Bretagna 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Eran Creevy

Trama del film Autobahn - fuori controllo

Casey e Juliette sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran, un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen. La rapina, per˛, non va come previsto e Casey dovrÓ riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l'amore della sua vita.

Voti e commenti su Autobahn - fuori controllo, 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/03/2018 17:46:30
Tanta azione buttata li a caso all'interno di una storia poco credibile e sorretta da un cast incredibile, nel bene e nel male... Hopkins fa comunque il lavoro da uomo di grande carisma mentre Kingsley...non voglio nemmeno crederci che sia lui.
Poca roba.

Attila 2  @  16/02/2018 20:12:38
Ma si facciamo un bel trailer stile "Fast and Furious" poi invece infarciamo il tutto con un bell'inzio di storia d'amore e dramma stile "lovestory" con la ragazza del proyagonista che ha bisogno di un trapianto ma non hanno i soldi per farlo.Cosi' il protagonista risulta,pur facendo cose "da cattivo" l'innamorato cdisposto a tutto per la sua lei.Poi ci mettiamo un Ben Kingsley mai visto che fa il "pappone sciroccato" e un Hopkins come sempre spettacolare , ma riusciamo a strappare appena la sufficienza.Tanta "roba" un po' sprecata

jimclark82  @  08/08/2017 23:27:54
titolo del film fuorviante, film a tratti assurdo, attore principale che invece della parte del duro ha sul volto per tutto il tempo del film lo sguardo di un povero stupido disperato.

Trixter  @  20/07/2017 10:10:24
Film salvato da un super Hopkins e da un godibilissimo (anche se un pò troppo sopra le righe) Ben Kingsley. Il resto è tanta azione, molto divertente ma decisamente implausibile. Per una serata all'insegna dell'intrattenimento semplice e superficiale va più che bene. E se vi piacciono i macchinoni....

peppe87  @  11/06/2017 18:05:39
l'azione c'è
per uno che scarica questi film appositamente non deve pretendere altro

il ciakkatore  @  11/06/2017 12:08:32
Banale e con dialoghi scontati,l'azione va di pari passo con la noia e poi il protagonista non convince ne per recitazione ne per il ruolo da duro che avrebbe dovuto sembrare

jason13  @  01/06/2017 00:56:20
Imbarazzante. Azione per carita' c'e' ne tanta, ma la demenza e' sprecata. Ridicola l'interpretazione di tutti gli attori, il povero Hopkins si sente proprio in pensione per accettare queste misere sceneggiature. Per chi si appassiona a vedere un Rambo giovanile che va contro tutti per amore...beh non si perdi questo film.

maxi82  @  27/02/2017 08:24:20
Inverosimile quanto divertente...azione al massimo e scene fatte bene...tutto molto esagerato

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  24/02/2017 17:20:59
Bel film d'azione, pepato e ritmico quanto basta per tenere incollato lo spettatore alla tv. Consigliato da vedere al cinema ovviamente, li, guadagnerebbe ancora un 0.5 pt.

Bravissimi sia Nicholas Hoult che forse ora avrebbe diritto a qualche parte un pò più profonda e introspettiva, visto che le potenzialità pare averle tutte, e poi un'ennesima super interpretazione di Sir Anthony Hopkins, in un ruolo non proprio usuale x lui...se la cava alla grandissima.

Wilding  @  19/02/2017 21:21:42
Appena sufficiente anche grazie alla solita splendida interpretazione di Hopkins.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages