autobahn - fuori controllo regia di Eran Creevy Germania, Gran Bretagna 2016

autobahn - fuori controllo (2016)

Trailer Trailer AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO

locandina del film AUTOBAHN - FUORI CONTROLLO

Titolo Originale: COLLIDE

RegiaEran Creevy

InterpretiNicholas Hoult, Felicity Jones, Anthony Hopkins, Ben Kingsley, Clemens Schick, Michael Epp, Christian Rubeck, Joachim Krˇl, Aleksandar Jovanovic

NazionalitàGermania, Gran Bretagna 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Eran Creevy

Trama del film Autobahn - fuori controllo

Casey e Juliette sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla. Seguendo il consiglio di Geran, un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen. La rapina, per˛, non va come previsto e Casey dovrÓ riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l'amore della sua vita.

Voti e commenti su Autobahn - fuori controllo, 8 opinioni inserite

jimclark82  @  08/08/2017 23:27:54
titolo del film fuorviante, film a tratti assurdo, attore principale che invece della parte del duro ha sul volto per tutto il tempo del film lo sguardo di un povero stupido disperato.

Trixter  @  20/07/2017 10:10:24
Film salvato da un super Hopkins e da un godibilissimo (anche se un pò troppo sopra le righe) Ben Kingsley. Il resto è tanta azione, molto divertente ma decisamente implausibile. Per una serata all'insegna dell'intrattenimento semplice e superficiale va più che bene. E se vi piacciono i macchinoni....

peppe87  @  11/06/2017 18:05:39
l'azione c'è
per uno che scarica questi film appositamente non deve pretendere altro

il ciakkatore  @  11/06/2017 12:08:32
Banale e con dialoghi scontati,l'azione va di pari passo con la noia e poi il protagonista non convince ne per recitazione ne per il ruolo da duro che avrebbe dovuto sembrare

jason13  @  01/06/2017 00:56:20
Imbarazzante. Azione per carita' c'e' ne tanta, ma la demenza e' sprecata. Ridicola l'interpretazione di tutti gli attori, il povero Hopkins si sente proprio in pensione per accettare queste misere sceneggiature. Per chi si appassiona a vedere un Rambo giovanile che va contro tutti per amore...beh non si perdi questo film.

maxi82  @  27/02/2017 08:24:20
Inverosimile quanto divertente...azione al massimo e scene fatte bene...tutto molto esagerato

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  24/02/2017 17:20:59
Bel film d'azione, pepato e ritmico quanto basta per tenere incollato lo spettatore alla tv. Consigliato da vedere al cinema ovviamente, li, guadagnerebbe ancora un 0.5 pt.

Bravissimi sia Nicholas Hoult che forse ora avrebbe diritto a qualche parte un pò più profonda e introspettiva, visto che le potenzialità pare averle tutte, e poi un'ennesima super interpretazione di Sir Anthony Hopkins, in un ruolo non proprio usuale x lui...se la cava alla grandissima.

Wilding  @  19/02/2017 21:21:42
Appena sufficiente anche grazie alla solita splendida interpretazione di Hopkins.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
justice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!renegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacyterapia di coppia per amanti
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x