a tu per tu con una ragazza scomoda regia di Alastair Reid Gran Bretagna 1972

a tu per tu con una ragazza scomoda (1972)

locandina del film A TU PER TU CON UNA RAGAZZA SCOMODA

Titolo Originale: SOMETHING TO HIDE

RegiaAlastair Reid

InterpretiLinda Hayden, Colin Blakely, Shelley Winters, Peter Finch

NazionalitàGran Bretagna 1972
Al cinema nell'Aprile 1972

•  Altri film di Alastair Reid

Trama del film A tu per tu con una ragazza scomoda

Funzionario di mezz'età ospita una ragazzina di dubbia moralità, litiga con la moglie, la uccide, la seppellisce nell'isola di Wight.

Voti e commenti su A tu per tu con una ragazza scomoda, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  16/04/2007 23:23:56
Questo film per un pò di anni mi è rimasto "dentro" soprattutto per una serie di efferatezze che potrebbero far sembrare il "Cane di paglia" di Peckinpah un soggetto da sala parrocchiale... scherzi a parte, Peckinpah non c'entra per niente, e l'odioso moralismo del regista sembra guidare la storia (truculenta) più del dovuto. Finch è impressionante, ma rischia di diventare la parodia di se stesso.
Se almeno fosse un horror, potrei capirlo: apparentemente eversivo, ma soprattutto deprimente

flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti