a touch of love regia di Waris Hussein Gran Bretagna 1969

a touch of love (1969)

locandina del film A TOUCH OF LOVE

Titolo Originale: A TOUCH OF LOVE

RegiaWaris Hussein

InterpretiIan McKellen, Sandy Dennis, Eleanor Bron, John Standing, Rachel Kempson, Michael Coles, Roger Hammond, Margaret Tyzack

NazionalitàGran Bretagna 1969
Al cinema nel Febbraio 1969

•  Altri film di Waris Hussein

Trama del film A touch of love

Una giovane ragazza di Londra mentre studia per il dottorato nel museo britannico passa le sue notti cercando di evitare l'ammirazione sessuale degli uomini della sua vita.

A TOUCH OF LOVE

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
gli indesiderabili (2023)
longlegsmade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO