asterix e la sorpresa di cesare regia di Gaetan Brizzi, Paul Brizzi Belgio 1985

asterix e la sorpresa di cesare (1985)

locandina del film ASTERIX E LA SORPRESA DI CESARE

Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Gaetan Brizzi
•  Altri film di Paul Brizzi

Trama del film Asterix e la sorpresa di cesare

Obelix si innamora perdutamente della bella Falbala arrivata da poco villaggio. Quando il suo fidanzato arriva in visita, Obelix ne ha il cuore spezzato. Ma la coppia viene rapita dai romani e Asterix e Obelix partono subito per cercare di liberarli, affrontando un viaggio pericoloso durante il quale incontreranno anche l'imperatore Giulio Cesare.

Voti e commenti su Asterix e la sorpresa di cesare, 4 opinioni inserite

Dick  @  08/09/2016 14:23:57
Dopo quasi 10 anni torna al cinema Asterix. Forse su questa lunga assenza ha inciso la scomparsa di Goscinny. Boh!
Realizzato dallo studio dei fratelli Brizzi, quello di "Babar" e che diventerà una filiale della Disney collaborando anche a quasi tutti i classici tra il 96 e il 2001, è magari leggermente inferiore ai precedenti, ma risulta anch' esso divertente e spigliato, non senza un tocco melanconico con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER 8-

Testu  @  29/09/2011 13:12:00
Non ci siamo, inizio di epicizzazione per il galletto e il suo corpulento amico. Ancora si sorride, anche se molto meno, ma i due amanti bellocci stonano e i galli da legionari risultano bulli antipatici.

grillone  @  26/07/2011 13:57:20
veramente divertente, vale la pena guardarlo. Finalmente si capirà come mai il colosseo ha una parte crollata...

kirk h.  @  29/12/2009 21:13:33
l' ho visto oggi, è molto divertente e merita di essere visto dagli amanti delle avventure dei due galli....

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi