asterix e la sorpresa di cesare regia di Gaetan Brizzi, Paul Brizzi Belgio 1985

asterix e la sorpresa di cesare (1985)

locandina del film ASTERIX E LA SORPRESA DI CESARE

Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Gaetan Brizzi
•  Altri film di Paul Brizzi

Trama del film Asterix e la sorpresa di cesare

Obelix si innamora perdutamente della bella Falbala arrivata da poco villaggio. Quando il suo fidanzato arriva in visita, Obelix ne ha il cuore spezzato. Ma la coppia viene rapita dai romani e Asterix e Obelix partono subito per cercare di liberarli, affrontando un viaggio pericoloso durante il quale incontreranno anche l'imperatore Giulio Cesare.

Voti e commenti su Asterix e la sorpresa di cesare, 4 opinioni inserite

Dick  @  08/09/2016 14:23:57
Dopo quasi 10 anni torna al cinema Asterix. Forse su questa lunga assenza ha inciso la scomparsa di Goscinny. Boh!
Realizzato dallo studio dei fratelli Brizzi, quello di "Babar" e che diventerà una filiale della Disney collaborando anche a quasi tutti i classici tra il 96 e il 2001, è magari leggermente inferiore ai precedenti, ma risulta anch' esso divertente e spigliato, non senza un tocco melanconico con

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER 8-

Testu  @  29/09/2011 13:12:00
Non ci siamo, inizio di epicizzazione per il galletto e il suo corpulento amico. Ancora si sorride, anche se molto meno, ma i due amanti bellocci stonano e i galli da legionari risultano bulli antipatici.

grillone  @  26/07/2011 13:57:20
veramente divertente, vale la pena guardarlo. Finalmente si capirà come mai il colosseo ha una parte crollata...

kirk h.  @  29/12/2009 21:13:33
l' ho visto oggi, è molto divertente e merita di essere visto dagli amanti delle avventure dei due galli....

3/197 donne e un misteroa house on the bayouainbo: spirito dell'amazzonia
aline - la voce dell'amorealtri padriamerica latinaannetteantigoneatlantidebelli ciaocaro evan hansencaterina caselli - una vita, 100 vitechi e' senza peccato - the drychi ha incastrato babbo natale?clifford - il grande cane rossocompetencia oficialcry macho - ritorno a casadiabolik (2021)digimon adventure: last evolution kizunadjango & django - sergio corbucci unchaineddon't look up (2021)dovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' andato tutto benee' stata la mano di dioencantoeternalsfellini e l'ombrafino ad essere felicifreaks outfrida kahloghostbusters: legacygli stati uniti contro billie holidayhotel transylvania 4 - uno scambio mostruosohouse of guccii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil canto del cigno (2021)il capo perfetto (2021)il colore della liberta'
il lupo e il leoneil potere del cane
il tempo rimastoillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle roselaurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontro
l'ultimo giorno sulla terral'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6scream (2022)sing 2 - sempre piu' fortesotto le stelle di parigispace jam - new legendsspider-man: no way homesupereroi
takeawaythe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe expanse - stagione 6the feastthe french dispatchthe girl in the fountainthe harder they fallthe king's man - le originithe scary of sixty-firstthe tender barthe tragedy of macbeththe truffle huntersthe unforgivabletiepide acque di primaveratrafficante di virustrue mothersultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleun eroeuna famiglia mostruosauna famiglia vincente - king richardunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasoliverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan

AL LUPO AL LUPO FALSO ALLARME!BARTKOWIAKBRAZENC'E' UN SOFFIO DI VITA SOLTANTOCRUMB - LA STRADA VERSO CASADEATH TO 2020DEATH TO 2021DEATH VALLEYDON'T FORGET TO BREATHEDON'T SAY ITS NAMEDR. ALIEN - DALLO SPAZIO PER AMOREEL PARAMO - TERRORE INVISIBILEFLESH CONTAGIUMGLI AMICI DI GESU' - GIUDAGLI AMICI DI GESU' - GIUSEPPE DI NAZARETHGLI AMICI DI GESU' - MARIA MADDALENAGLI AMICI DI GESU' - TOMMASOGLI STRANI AMORI DI QUELLE SIGNOREHIDEOUTHOW I FELL IN LOVE WITH A GANGSTERI GIARDINI DELL'EDENIL LUPO DELLA SILAINCUBI (2001)LA SPIA DELLA RESISTENZAL'AMORE SBAGLIATOLUPI NELL'ABISSOMARIA DI NAZARETMEGALODON RISINGOMICIDIO AL TELEFONO (1989)PINOCCHIO (2022)RED PENGUINS - HOCKEY SENZA FRONTIERESOLIS - TRAPPOLA NELLO SPAZIOSURVIVAL FAMILYTHE LIGHTHOUSE (2016)THE SONG OF NAMESTHE SPOREUN COLPO DA OTTO