a spasso col rapinatore regia di Arthur Hiller USA 1996

a spasso col rapinatore (1996)

locandina del film A SPASSO COL RAPINATORE

Titolo Originale: CARPOOL

RegiaArthur Hiller

InterpretiTom Arnold, David Paymer, Rhea Perlman, Rod Steiger, Kim Coates

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Arthur Hiller

Trama del film A spasso col rapinatore

Il padrone di un Luna Park in fase di chiusura diventa rapinatore e sequestra, con una pistola-accendino, l'auto di un pubblicitario con cinque ragazzini all'interno.

Voti e commenti su A spasso col rapinatore, 1 opinioni inserite

daniele64  @  17/09/2016 19:49:30
L'appena scomparso Arthur Hiller è stato un buon direttore di commedie , ma questa pellicola ( uno dei suoi ultimissimi lavori ) è parecchio deludente . Commediola per ragazzini , movimentata ma poco divertente . Il cast è modesto ( a parte il cameo del grande Rod Steiger ) ma fa quello che può , è proprio il film che non decolla mai e strappa pochissimi risolini stentati . Decisamente insufficiente .

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando