arac attack - mostri a otto zampe regia di Ellory Elkayem USA 2002

arac attack - mostri a otto zampe (2002)

locandina del film ARAC ATTACK - MOSTRI A OTTO ZAMPE

Titolo Originale: EIGHT LEGGED FREAKS

RegiaEllory Elkayem

InterpretiDavid Arquette, Kari Wuhrer, Scarlett Johansson, Scott Terra, Doug. E. Doug, Matt Czuchry, Rick Overton, Jay Arlen Jones, Leon Rippy, Eileen Ryan, Jack Moore, Riley Smith, Jane Edith Wilson, David Earl Waterman, Roy Gaintner, Matt Holwick

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Ellory Elkayem

Trama del film Arac attack - mostri a otto zampe

In una cittadina dell'Arizona un fusto di scorie radioattive cade in un lago; a contatto con le sostanze inquinanti cinque ragnetti diventano giganti, ciascuno con un diverso comportamento aggressivo, e seminano morte e spavento. Dopo una gara di motocross dove i mostri si rivelano salterini, la battaglia finale avviene in un centro commerciale, come la civiltà dei consumi esige.

Voti e commenti su Arac attack - mostri a otto zampe, 65 opinioni inserite

paolo80  @  04/12/2010 18:35:07
Un fantahorror abbastanza vivace che, aggiungendo toni da commedia che nuocciono molto all'insieme, recupera lo spirito dei film anni Cinquanta.
I ragni sono realizzati in modo convincente, con effetti di buona qualità.
La storia segue un andamento classico, e termina con una battaglia di grande spettacolarità. I personaggi sono poco originali e poco credibili.
Non è un prodottoche è possibile definire memorabile però, se non si nutrono eccessive pretese e, soprattutto, se si ha già una vaga idea di ciò che ci si accinge a vedere, allora la delusione, seppur presente, risulta essere, bene o male, contenuta.