a proposito di rose regia di Tom Harper Gran Bretagna 2018

a proposito di rose (2018)

locandina del film A PROPOSITO DI ROSE

Titolo Originale: WILD ROSE

RegiaTom Harper

InterpretiJessie Buckley, Julie Walters, Sophie Okonedo, Jamie Sives, James Harkness, Craig Parkinson, Adam Mitchell, Daisy Littlefield, Janey Godley, Louise McCarthy, Maureen Carr, Bob Harris, Mark Hagen, Ryan Kerr, Nicole Kerr, Matt Costello, Janet Patterson, Lesley Hart, Carol Pyper Rafferty, Natalie McConnon, Brian McQuade, Vanya Eadie, Kern Falconer, Benny Young, Margaret Mackenzie, Marianne McIvor, Carolyn Calder, Natali McCleary, Doreen McGillivray, Allison Simpson, David McGowan, Martin Docherty

NazionalitàGran Bretagna 2018
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Tom Harper

Trama del film A proposito di rose

La storia di Rose-Lynn Harlan (Jessie Buckley), giovane 23enne sfacciata e da poco uscita di prigione. Finalmente libera, si riunisce con i suoi due bambini, Wynonna e Lyle, accuditi nel frattempo dalla nonna Marion (Julie Walters), che disprezza apertamente lo stile di vita della figlia. La donna, infatti, Ŕ l'opposto di Rose, sono 20 anni che lavora nello stesso posto come panettiera e non comprende il desiderio della ragazza di voler andare via da Glasgow per diventare una cantante country. Senza un soldo in tasca, l'ex detenuta cerca di recuperare il suo precedente impiego presso il bar Gran Ole Opry, ma non le viene concessa una seconda opportunitÓ. ╚ grazie al rispetto di cui gode Marion nella comunitÓ che la giovane trova lavoro come donna delle pulizie per Susannah (Sophie Okonedo), esponente dell'alta societÓ.

A PROPOSITO DI ROSE

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'