appuntamento a tre regia di Damon Santostefano USA 1999
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

appuntamento a tre (1999)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film APPUNTAMENTO A TRE

Titolo Originale: THREE TO TANGO

RegiaDamon Santostefano

InterpretiDylan McDermott, Bob Balaban, Oliver Platt, Neve Campbell, Matthew Perry, John C. McGinley

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 1999
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1999

•  Altri film di Damon Santostefano

Trama del film Appuntamento a tre

Un miliardario sta per trasformare un vecchio edificio di Chicago in una fondazione. ╚ fidanzato con una ragazza di cui Ŕ gelosissimo. L'affida pertanto alle cure di un architetto che crede gay. Errore. Tra i due nasce un amore che va occultato a tutti i costi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,06 / 10 (8 voti)6,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Appuntamento a tre, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  27/11/2014 01:25:37
   6½ / 10
L'ho trovata una commedia molto divertente e briosa, certo per nulla originale o imperdibile, che fa passare un'oretta e mezza spensierata e di risate.
Molto del merito spetta a Matthew Perry che risulta ottimo per il ruolo ed ha una mimica niente male...molto carina Neve Campbell, Oliver Platt gay anche lui in parte ma purtroppo non sfruttata la comicità di John C. McGinley.
Classica commedia sentimentale all'americana con i soliti cliché e l'happy ending, in questo caso un surplus di moralismi sull'omosessualità...ma secondo me funziona senza diventare mai troppo melenso (a parte il finale) o pesante.
Buona colonna sonora, nella norma la regia e tutto il resto.
Più che riuscito nel suo genere!

MonkeyIsland  @  26/11/2014 02:43:47
   6½ / 10
Molto carina questa commedia che nonostante un registro abusato nel suo piccola funziona in praticamente tutto a partire dal cast, passando per la sceneggiatura e per ultimo e non da trascurare il ritmo che nonostante una leggera flessione nella seconda parte viaggia spedito.
Qualche risata sparsa e i momenti romantici come da copione non mancano ma tra i protagonisti c'è la giusta alchimia e le melassa va scemando, però e il generale senso di leggerezza che da a questa commediola una marcia in più che tante altre commedie giovanili non hanno, anche se la Campbell resta il vero valore aggiunto.

Jumpy  @  17/02/2012 15:21:04
   5 / 10
Anche a me è sembrato un filmetto confezionato su misura per far fare tutte le smorfiette e battutine possibili ed immaginabili a Perry/Chandler. La trama sarebbe anche accattivante, tra il cast spicca Neve Campbell per la sua interpretazione spontanea, qualche gag è particolarmente riuscita, peccato che quel di buono che c'è venga rovinato da volgarità, rovinose cadute di stile e dal ridicolo finale

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  25/05/2010 00:14:27
   4 / 10
La classica commediola inerte costruita a tavolino per una simpatica star del telefilm "Friends". In effetti Perry strappa pure qualche stentato sorriso nonostante la gara di smorfie col resto del cast (che la Campbell torni a strillare con Craven!) ma il film è greve e volgare e l'ironia è sempre di pessimo gusto. Agghiacciante il finale.

carriebess  @  23/09/2009 13:33:57
   4½ / 10
commedia sul classico triangolo amoroso, si salvano solo delle scene comiche ma per il resto è trascurabile.

goodwolf  @  29/01/2009 16:16:36
   6 / 10
Più che un film sembra una lunga puntata di una sit com..
Di una banalità senza fine, ma si fa apprezzare per qualche scena divertente...

topsecret  @  11/11/2008 17:41:06
   8 / 10
Ho già detto di essere un fan di FRIENDS e mi rendo conto di essere un tantino ripetitivo, ma questa è stata la ragione fondamentale che mi ha spinto a vedere il film. E meno male che l'ho fatto. L'ho trovato molto godibile e divertente, un M.Perry simpaticissimo ed una N. Campbell molto sensuale affiancati da un cast molto buono. Una pellicola non banale che non cala mai di tono. Consigliato.

Invia una mail all'autore del commento fragas  @  09/08/2008 03:11:32
   8 / 10
Davvero divertente. Visto più volte soprattutto per la partecipazione di Matthew Perry.
Alcune scene sono troppo simaptiche e ancora rido a pensarci, come quella delle galline o della pirofila bollente........ Lo rivedo sempre molto volentieri

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
 NEW
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
 NEW
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin
 NEW
non mi ucciderenotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016754 commenti su 45363 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net