animali fantastici: i crimini di grindelwald regia di David Yates USA, Gran Bretagna 2018
HAL9000 novitŗ NEWS

animali fantastici: i crimini di grindelwald (2018)

locandina del film ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD

Titolo Originale: FANTASTIC BEASTS: THE CRIMES OF GRINDELWALD

RegiaDavid Yates

InterpretiEddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Jude Law, Ezra Miller, Johnny Depp, ZoŽ Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, Carmen Ejogo, Jessica Williams, William Nadylam, Ingvar Eggert Sigurūsson, ”lafur Darri ”lafsson, Kevin Guthrie, Brontis Jodorowsky, Tim Ingall, Deano Bugatti, Derek Riddell, David Sakurai, Fiona Glascott, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell John, Callum Forman, Bernardo Santos, Sabine Crossen, Johanna Thea, Alexandra Ford

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Generefantasy
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di David Yates

Trama del film Animali fantastici: i crimini di grindelwald

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d'America), con l'aiuto di Newt Scamander. Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici. Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l'amore e la lealtŗ vengono messi alla prova, anche tra gli amici piý sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre piý frammentato.

Voti e commenti su Animali fantastici: i crimini di grindelwald, 27 opinioni inserite

junior86  @  29/11/2018 14:26:56
Boh, sarà che mi ricordo poco il primo capitolo (visto solo al cinema quando è uscito 2 anni fa) e avrei dovuto rinfrescarmi le idee, ma in questo secondo capitolo c'è troppa roba e allo stesso tempo non c'è trama.
Sceneggiatura inutilmente complicata, incroci familiari alla beautiful, animali fantastici che praticamente non si vedono, e protagonista che non sembra nemmeno il protagonista. Troppi personaggi che si scavalcano uno sull'altro.
Troppe scene di esplosioni e robe inutili che volano, (tra cui delle lenzuola nere...)
Jude Law e Jhonny Depp recitano bene, bello il ritorno a Hogwards, ma è finita lì.
Peccato perché mi ha fatto passare la voglia di vedere i capitoli che usciranno prossimamente.
Un 6 regalato

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmas
il drago di romagnail giorno piý bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien