angry games - la ragazza con l'uccello di fuoco regia di Jason Friedberg, Aaron Seltzer USA 2013

angry games - la ragazza con l'uccello di fuoco (2013)

locandina del film ANGRY GAMES - LA RAGAZZA CON L'UCCELLO DI FUOCO

Titolo Originale: THE STARVING GAMES

RegiaJason Friedberg, Aaron Seltzer

InterpretiMaiara Walsh, Cody Christian, Brant Daugherty, Alexandria Deberry, Lauren Bowles, Nick Gomez, Joseph Aviel, Jade Roberts, Jason Stanly

NazionalitàUSA 2013
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2014

•  Altri film di Jason Friedberg
•  Altri film di Aaron Seltzer

Trama del film Angry games - la ragazza con l'uccello di fuoco

In questa parodia di Hunger Games, la protagonista Kantmiss Evershot deve combattere per la sopravvivenza durante i 75° Starving Games ("starving" vuole dire "morire di fame"). I premi in palio sono un vecchio prosciutto, un buono per un panino e un sottaceto mezzo mangiato. "I Mercenari" e "i Vendicatori" incontrano "Sherlock Holmes" e "Harry Potter" in un esilarante Hunger Game.

Voti e commenti su Angry games - la ragazza con l'uccello di fuoco, 18 opinioni inserite

Attila 2  @  05/11/2019 16:12:50
Un film insulso.Una vera offesa al mondo del cinema.Se ci mettiamo li con 4 amici e una telecamera un pomeriggio riusciamo a far meglio e far ridere di piu'.Scene non demenziali ma da dementi,un'accozzaglia di trovate orrende e di gag malriusicte che vien da pensare che non l'abbiano neanche scritte ma improvvisate,male,al momento,un cosa incommentabile,orrendo

marcogiannelli  @  15/10/2019 19:51:16
Siamo a mio avviso lontani dal livello di Hot movie e porcate simili, però è il classico film parodia che non fa ridere e la deve buttare sul volgare per provare a beccare almeno gli adolescenti.

topsecret  @  08/06/2016 22:02:45
Prima o poi dovrò decidere di guardare il vero THE HUNGER GAMES perchè se attira le parodie come le mosche sulla cacca deve per forza avere qualche cosa di buono, oltre evidentemente ad un certo successo.
Il fatto è che queste parodie, includo HUNGOVER GAMES, fanno talmente schifo che non si capisce il motivo della loro esistenza: mi basta dire che per tutto il tempo che assistevo a queste scene ultra idiote la mia espressione era uguale a quella di Mannaia, e chi ha visto il film capirà.
Parecchie cacchiate, risate zero, molta noia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/03/2015 14:44:57
Un altro film demenziale per la coppia di registi piu' "demente" d'America. Si, perche per ridere alle loro gag bisogna avere qualche rotella fuori posto.
Ovviamente il materiale non mancava ma purtroppo quando una sceneggiatura viene scritta in mezza giornata questi sono i risultati.
Imbarazzante l'incursione del "signore degli anelli".
Il personaggio piu' riuscito, o quello meno peggio, è il "Donald Sutherland" con la mania del protagonismo.

Lory_noir  @  02/10/2014 00:33:10
Veramente brutto. Non ci voleva molto a farlo un tantino meglio.

camifilm  @  10/07/2014 19:05:36
Alcune scene valgono l'intero film.
Ovviamente non un capolavoro di recitazione, ma almeno per chi ha visto l'originale questa è una piacevole parodia.

farfy  @  12/02/2014 19:00:48
Ho iniziato a vedere questo film, più per una curiosità sociologica che altro. Sono arrivata ai primi 20 minuti. E' stupidissimo, forse perché riflette quei costumi di una società sempre più vuota e famelica del digitale.
Gli effetti speciali, se così vogliamo chiamarli, sembrano realizzati negli anni '60.
Mediocre

Ultima risposta 12/02/2014 19.14.45
m@ssì  @  05/02/2014 10:03:48
Vado un po' controcorrente...x me è il meno peggio di tutti gli altri...

piripippi  @  29/01/2014 16:42:18
possibbile commentare qualcosa del genere. un film del genere è un istigazione alla pirateria cinematrografica. brutto brutto brutto brutto da morire

Botticciolo  @  28/01/2014 13:34:21
Incommentabile. Sono andato a vederlo in una triste ed uggiosa domenica pomeriggio perchè non avevo niente da fare. Potessi tornare indietro, mi terrei stretto tutta la vita quel niente da fare. Ma non posso. Non posso.

bullet  @  27/01/2014 15:13:07
Consapevole del genere di film che avrei visto, purtroppo le aspettative di qualche grassa risata goliardica sono miseramente naufragate sugli scogli del nulla. Che pellicola triste, ho riso tre volte contate. Un vero insulto al genere. Non sprecate i vostri soldi, è inguardabile.

L_INKre@dibile  @  26/01/2014 22:46:24
Qualche risata sparsa (2-3?) in un oceano di cattivo gusto!

nikebat  @  24/01/2014 10:28:33
Io l'ho visto per pura curiosità, ma già sapevo a cosa andavo incontro.
Perchè permettono a Seltzer di fare il regista? Un piccolo, solo e unico impegno l'ha avuto con Mordimi, che l'ho trovato migliore (meno peggio) fra tutti i suoi film.

Fratelli Wayans, dove siete? Tornate, vi prego.

Fratelli Zucker, chiamo anche voi. Siete un po' scesi di tono negli ultimi anni, ma sempre meglio di questa roba.

Ultima risposta 24/01/2014 10.32.35
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/01/2014 11:15:34
E' praticamente impossibile commentare una bruttura simile.
Non si ride; forse anche peggio dei precedenti lavori di Friedberg e Seltzer.
Purtroppo non mi sono nemmeno addormentata.

Ultima risposta 24/02/2014 00.39.53
andreuzzo  @  21/01/2014 01:47:22
Sinceramente non ho parole.
Non mi sono mai addormentato al cinema, non ero stanco eppure DOPO APPENA UN QUARTO D'ORA era knock out.

Io non sono un tipo dal sonno facile, anzi l'esatto contrario.
Mi sono svegliato con una gomitata di mia moglie 15 minuti dopo, cominciavo a russare.
Mi sono ricollegato al film e l'ho seguito tutto (mia moglie e la sua curiosità!) .
E' qualcosa di ...non so come definirlo, mnon si può definire brutto, non ha ne inizio ne fine.
La storia in se è davvero ASSURDA e non può dare spunto a qualcosa di decente.
E'.... ORRENDO.
è cupo, illogico, lento, noioso, senza inizio ne fine.

NON vedetelo è noiosissimo

Italo Disco  @  20/01/2014 16:14:40
Per farsi del male.

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  16/01/2014 18:57:00
Puntano al ribasso la coppia Seltzer e Friedberg.
Sempre peggio.
L'1 più convinto dato in questo sito.

Ogni secondo una battuta forzata,un nome storpiato,un riferimento alla cultura pop più inflazionata dell'ultimo periodo.
Ogni secondo un lento inesorabile passo falso per l'uomo,per la distruzione completa del mondo cinematografico così come lo conosciamo.
Ogni secondo un'espressione di stupore da parte sia nostra che degli attori che si interrogano su come siano finiti in quel calderone di mostruosità indecifrabili.
Ogni secondo una non gradita diffusione di effetti digitali orrendi inseriti per inscenare una puntata dei Looney Toons.
Ogni secondo speso per vedere Angry Games equivale a morire di atroci sofferenze visive e uditive.

E alla battuta"Cosa fa Quentin Tarantino quando incontra un'arancia?" "Polpa Fiction"
....la vostra vita non sarà più la stessa e ti rendi conto di aver compiuto lo sbaglio più enorme di tutti i tempi a seguire incuriosito questo film.

R.I.P parodie cinematografiche.È ora di lasciare il posto a commedie più costruite e dotate di una sceneggiatura.

Per ulteriori approfondimenti...

Ultima risposta 20/01/2014 12.34.16
Sbrillo  @  16/01/2014 16:08:12
C'e' poco da commentare......agli stessi livelli di Box office per non dire di Troppo Belli o Alex l'Ariete (che sono i film piu' brutti che abbia mai visto)..

AGGHIACIANTE e SCONVOLGENTE nella sua INFINITA INUTILITA'.....

Ultima risposta 19/01/2014 12.34.19