ancora auguri per la tua morte regia di Christopher Landon Usa 2019

ancora auguri per la tua morte (2019)

locandina del film ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

Titolo Originale: HAPPY DEATH DAY 2U

RegiaChristopher Landon

InterpretiJessica Rothe, Ruby Modine, Israel Broussard, Suraj Sharma, Rachel Matthews, Charles Aitken, Sarah Yarkin, Steve Zissis, Wendy Miklovic, Caleb Spillyards, Laura Clifton

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Febbraio 2019

•  Altri film di Christopher Landon

Trama del film Ancora auguri per la tua morte

Questa volta, la nostra eroina scopre che morire di continuo Ŕ stato sorprendentemente pi¨ facile dei pericoli che la attendono.

Film collegati a ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE

•  AUGURI PER LA TUA MORTE, 2017

Voti e commenti su Ancora auguri per la tua morte, 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/08/2019 18:47:08
Il nuovo capitolo sonda terreni diversi con la stessa protagonista. Siamo su un versante più fantascientifico, sempre condito da una certa ironia, tenendo in sottordine tutta la componente slasher del primo capitolo, tanto da diventare un orpello secondario. In un certo senso è un film più ambizioso perchè aumenta la miscela di generi e pur avendo dalla sua una Rothe in palla, il ritmo, specialmente nella seconda parte cala vistosamente, inframmezzati da siparietti esistenzialisti che stonano con la vena pià ironica, anzi direi decisamente comica a tratti della primam parte, lasciando la sensazione del bicchiere mezzo vuoto.

maxi82  @  29/07/2019 17:38:36
Più una commedia Fantasy...carino come il precedente

BlueBlaster  @  19/07/2019 09:50:32
Il gioco è bello finchè dura poco e se il primo non mi era dispiaciuto questo secondo capitolo dopo mezzora mi ha rotto le balle!

jason13  @  06/06/2019 23:11:47
Alzo la media perche' criticare questa "commedia nera" e' proprio ingiusto...si lascia guardare come il primo, divertente dall'inizio alla fine.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/06/2019 11:39:40
Poco da commentare.
Più commedia che horror. Troppo simile al primo capitolo.
Troppi stereotipi.

Budojo Jocan  @  05/05/2019 11:45:23
Purtroppo di horror ha poco o niente, se non qualche scena comunque stemperata da un umorismo scadente. Se voleva essere una parodia, va bene, ma dovevi almeno renderla divertente e qui non si ride. Terribili i momenti tra madre e figlia, zuccherini in modo inconcepibile. Comunque vedibile, di questi tempi che il cinema è in gran sofferenza.

topsecret  @  13/04/2019 22:22:26
Un sequel potenzialmente valido rovinato da un finale idiota e dalle scelte di una sceneggiatura delirante.
Pur non avendo l'originalità dalla propria parte, vedasi loop temporale, ANCORA AUGURI PER LA TUA MORTE sembrava poter garantire una visione interessante e più divertente del precedente capitolo, purtroppo il tutto viene mortificato da trovate insulse e poco incisive.
Il cast però se la cava bene.

Wilding  @  10/03/2019 20:51:13
E addio alla piacevolezza del primo capitolo!! Moscetto e noioso, a tratti sconclusionato, recupera mezzo punto nelle ultimissime sequenza, ma sempre sotto la sufficienza resta.

venetoplus  @  04/03/2019 23:57:47
Dopo il divertente capitolo uno mi aspettavo non proprio un film sugli stessi livelli ma vivaddio.. non una ciofeca simile! Allucinante.. A un certo punto mi sembrava di assistere a una puntata di Friends o Happy Days.. solo che quelle, in confronto, paiono opere di Fellini o Leone! Zero horror, zero jump, zero trama, zero tensione, elettrocardiogramma piatto.. l'abbiam perso...

gemellino86  @  04/03/2019 18:31:11
Come spesso accade i sequel sono inferiori ai loro precedessori. "Auguri per la tua morte" non fa eccezione. Il primo era molto più horror e fatto decisamente meglio. Questo secondo film risulta troppo commedia e può essere adatto anche ai ragazzini di 12-13 anni. Ho sentito che c'è in cantiere un terzo episodio ed è meglio che non ci penso. Vale la sufficienza perchè tutto sommato riesce a intrattenere.

Ultima risposta 04/03/2019 19.06.52

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedchristo - walking on watercitizen kcitizen rosicity hunter - private eyesclimax (2018)colectivcorpus christicrawl - intrappolatidaitonadelphinedi tutti i coloridiamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)e poi c'e' katherine
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991957 commenti su 41971 film