auguri per la tua morte regia di Christopher Landon Usa 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

auguri per la tua morte (2017)

locandina del film AUGURI PER LA TUA MORTE

Titolo Originale: HAPPY DEATH DAY

RegiaChristopher Landon

InterpretiJessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Christopher Landon

Trama del film Auguri per la tua morte

Una studentessa del college rivive in continuazione il giorno del suo omicidio, dai momenti del tutto ordinari che avevano scandito l'inizio della giornata alla sua terrificante conclusione, fino a scoprire l'identitŕ del suo assassino.

Voti e commenti su Auguri per la tua morte, 6 opinioni inserite

topsecret  @  19/11/2017 14:14:10
Ennesima rivisitazione di RICOMINCIO DA CAPO, questa volta in salsa thriller.
Sprazzi di humor, qualche momento sentimentale, alcune cavolate qua e là, soprattutto nella seconda parte della storia, ritmo abbastanza fluido e cast sufficientemente capace.
Nulla di memorabile ma prodotto ludico che intrattiene efficacemente.

Wilding  @  16/11/2017 21:08:56
Pur riportando alla mente altre pellicole simili, prima fra tutte "Ricomincio da capo" (peraltro citato), il film è assai piacevole e ben confezionato. Una commedia/thriller dal buon ritmo.

VincVega  @  15/11/2017 00:47:31
"Auguri per la tua morte" è sulla falsariga di film tipo "Ricomincio da Capo" ed "Edge of Tomorrow", quindi non aspettatevi troppe sorprese, anche perchè la formula è la stessa più la svolta thriller da campus universitario. Un altro successo per la Blumhouse, produttrice di questo filmettino furbo, ma tutto sommato innocuo e divertente, concepito principalmente per le nuove generazioni.

Jumpy  @  13/11/2017 22:46:48
un po' "50 volte il primo bacio", un po' "Ricomincio da capo" in chiave teen-trhriller.
Ora, dato che ho sempre avuto un po' il debole per i teen movie... io l'ho trovato gradevole come puro intrattenimento... altri però non so :)
Dalla produzione, dalla fotografia e musiche, sembra più che altro un tv movie che un film da cinema.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  13/11/2017 12:36:44
Divertente versione "nera" di "Ricomincio da Capo". Trama prevedibile e strampalata, ma portata avanti egregiamente con una regia funzionale e con l'effervescenza di una commedia brillante.
Favolosa Jessica Rothe sulle cui spalle grava totalmente il film.
Nuova dimostrazione della ormai consolidata capacità produttiva di Jason Blum.
Per una serata piacevole e spensierata.

Norgoth  @  12/11/2017 11:00:07
Filmettino leggero, sicuramente NON un horror, o se proprio dobbiamo stare dentro al genere, si potrebbe definire "teen horror", con un pizzico di commedia. Starebbe bene su MTV, per dire.
Niente di che, ma ha qualche momento divertente e non ci si annoia.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x