amori e ripicche regia di Peter Yates USA 1998

amori e ripicche (1998)

locandina del film AMORI E RIPICCHE

Titolo Originale: CURTAIN CALL

RegiaPeter Yates

InterpretiMichael Caine, Buck Henry, Maggie Smith, Sam Shepard, James Spader, Polly Walker, Marcia Gay Harden

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Peter Yates

Trama del film Amori e ripicche

La Lowe & Sons Editrice si fonde con un'altra societÓ e l'erede Stevenson si trova con il conto in banca pieno di soldi. Decide cosý di acquistare una casa bellissima in cui dedicarsi alla sua vita da scapolo. L'abitazione Ŕ per˛ occupata da due spiriti, Max e Lily, che in vita sono stati attori di teatro ed ora si impicciano della vita di Stevenson e della sua fidanzata Julia ormai priva di speranza in un futuro matrimonio.

Voti e commenti su Amori e ripicche, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/03/2009 07:51:34
Commedia sentimentale molto leggera e molto poco originale, nonostante ciò il film non mi ha annoiata e mi sono piaciuti glia attori. La sufficienza la metto soprattutto per la divertente prova di Caine e di Maggie Smith.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/06/2008 10:35:38
Commediola sentimentale piuttosto scema ed inconcludente, che si rialza solo quando in scena ci sono quei mostri di bravura di Michael Caine e Maggie Smith; fastidiosissimo, al contrario, l'impacciato James Spader.

Ultima risposta 17/06/2008 19.57.21

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamethole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien