amori che non sanno stare al mondo regia di Francesca Comencini Italia 2017

amori che non sanno stare al mondo (2017)

locandina del film AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

Titolo Originale: AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

RegiaFrancesca Comencini

InterpretiLucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina BellŔ, Camilla Semino

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Francesca Comencini

Trama del film Amori che non sanno stare al mondo

Flavio e Claudia, entrambi cinquantenni, si sono amati per moltissimo tempo finchŔ la loro storia non Ŕ finita. Mentre Claudia ancora spera di poter ricominciare la sua relazione con Flavio, questi vive lasciandosi guidare dai suoi desideri e dal suo istinto finchŔ non conoscerÓ Giorgia.

Voti e commenti su Amori che non sanno stare al mondo, 4 opinioni inserite

topsecret  @  28/05/2018 14:14:38
L'ennesimo film sul difficile rapporto di coppia, su quegli amori che sembrano non portare mai a nulla, consumando ogni energia, ogni cellula e ogni emozione.
Temi che francamente hanno un po' stancato e il film della Comencini, oltre a stancare, mostra anche una certa confusione, dettata da ritmi non sempre fluidi, caratterizzazioni stereotipate ed eccessi poco spiegabili.
Bene il cast ma la storia non mi ha preso particolarmente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/03/2018 02:05:24
Si perdonano gli eccessi "uterini" della protagonista, molto meno certi dialoghi per cui Maria Venturi sembra al confronto una scrittrice da libro di storia. Ora intrigante ora insopportabile, il tipo di film che non riesce agli italiani

Ultima risposta 08/04/2018 15.11.33
paolo__r  @  05/01/2018 14:47:33
Molto dolce e "simpatico" per quel che riguarda le scene iniziali. C'è ben altro, però, e il film risulta dimenticabile.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  08/12/2017 21:06:04
Assolutamente visto a caso. Da principio appare infarcito di sequenze tragicomiche, e le risate del pubblico in sala un po' fuori luogo non mi ponevano in favore. MA poco a poco il film decolla, mi è molto piaciuto, andrò' a rivederlo.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds