amori che non sanno stare al mondo regia di Francesca Comencini Italia 2017

amori che non sanno stare al mondo (2017)

locandina del film AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

Titolo Originale: AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

RegiaFrancesca Comencini

InterpretiLucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina BellŔ, Camilla Semino

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Francesca Comencini

Trama del film Amori che non sanno stare al mondo

Flavio e Claudia, entrambi cinquantenni, si sono amati per moltissimo tempo finchŔ la loro storia non Ŕ finita. Mentre Claudia ancora spera di poter ricominciare la sua relazione con Flavio, questi vive lasciandosi guidare dai suoi desideri e dal suo istinto finchŔ non conoscerÓ Giorgia.

Voti e commenti su Amori che non sanno stare al mondo, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  08/12/2017 21:06:04
Assolutamente visto a caso. Da principio appare infarcito di sequenze tragicomiche, e le risate del pubblico in sala un po' fuori luogo non mi ponevano in favore. MA poco a poco il film decolla, mi è molto piaciuto, andrò' a rivederlo.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabellbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconthe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)
the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x