amori che non sanno stare al mondo regia di Francesca Comencini Italia 2017

amori che non sanno stare al mondo (2017)

locandina del film AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

Titolo Originale: AMORI CHE NON SANNO STARE AL MONDO

RegiaFrancesca Comencini

InterpretiLucia Mascino, Thomas Trabacchi, Carlotta Natoli, Iaia Forte, Valentina BellŔ, Camilla Semino

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Francesca Comencini

Trama del film Amori che non sanno stare al mondo

Flavio e Claudia, entrambi cinquantenni, si sono amati per moltissimo tempo finchŔ la loro storia non Ŕ finita. Mentre Claudia ancora spera di poter ricominciare la sua relazione con Flavio, questi vive lasciandosi guidare dai suoi desideri e dal suo istinto finchŔ non conoscerÓ Giorgia.

Voti e commenti su Amori che non sanno stare al mondo, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  08/03/2018 02:05:24
Si perdonano gli eccessi "uterini" della protagonista, molto meno certi dialoghi per cui Maria Venturi sembra al confronto una scrittrice da libro di storia. Ora intrigante ora insopportabile, il tipo di film che non riesce agli italiani

Ultima risposta 08/04/2018 15.11.33
paolo__r  @  05/01/2018 14:47:33
Molto dolce e "simpatico" per quel che riguarda le scene iniziali. C'è ben altro, però, e il film risulta dimenticabile.

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  @  08/12/2017 21:06:04
Assolutamente visto a caso. Da principio appare infarcito di sequenze tragicomiche, e le risate del pubblico in sala un po' fuori luogo non mi ponevano in favore. MA poco a poco il film decolla, mi è molto piaciuto, andrò' a rivederlo.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo