amore facciamo scambio? regia di Antony Cordier Francia 2010

amore facciamo scambio? (2010)

locandina del film AMORE FACCIAMO SCAMBIO?

Titolo Originale: HAPPY FEW

RegiaAntony Cordier

InterpretiMarina Fo´s, Elodie Bouchez, Roschdy Zem, Nicolas Duvauchelle

NazionalitàFrancia 2010
Generesentimentale
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Antony Cordier

Trama del film Amore facciamo scambio?

Un film che si interroga su come funzionino le storie d'amore tra due adulti e indaga sulle fragilitÓ dei loro sentimenti.

Voti e commenti su Amore facciamo scambio?, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/04/2019 16:10:53
Due coppie si costruiscono un'isola sè stante dove possono condividere quel senso di libertà dalle convenzioni che il quotidiano in qualche modo inibisce, malgrado un'esistenza apparentemente felice ed appagata. Se il sesso è il grimaldello per esaudire desideri inespressi, i sentimenti che si creano diventano giocoforza una complicazione. Se la carne è appagata, lo spirito mette in dubbio la solidità dei rapporti, evidenziando in qualche modo la loro incompletezza. Un film curioso, ben recitato, ma un po' lento nel suo incedere narrativo, a tratti noiosetto.