amore al chiaro di luna regia di Mel Damski Usa 2017

amore al chiaro di luna (2017)

locandina del film AMORE AL CHIARO DI LUNA

Titolo Originale: MOONLIGHT IN VERMONT

RegiaMel Damski

InterpretiLacey Chabert, Jesse Moss, Fiona Vroom, Jason Cermak, Keith MacKechnie, Rebecca Staab, Carlo Marks

NazionalitàUsa 2017
Generesentimentale
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Mel Damski

Trama del film Amore al chiaro di luna

Dopo essere stata scaricata dal suo fidanzato, la bella Fiona si dirige nel Vertmont nella locanda di campagna di suo padre, per ritrovare un po' di pace e dimenticare l'amore appena perduto. Ma proprio quando meno se l'aspetta, a un festival locale incontra proprio Nate, il suo ex fidanzato con al seguito con una compagna nuova di zecca.

AMORE AL CHIARO DI LUNA