american crude - follie in america regia di Craig Sheffer USA 2007

american crude - follie in america (2007)

locandina del film AMERICAN CRUDE - FOLLIE IN AMERICA

Titolo Originale: AMERICAN CRUDE

RegiaCraig Sheffer

InterpretiRob Schneider, Ron Livingston, Jennifer Esposito, Michael Clarke Duncan, John C. Mcginley, Cam Gigandet

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Craig Sheffer

Trama del film American crude - follie in america

Le vite di un gruppo di personaggi eccentrici si incontrano e si scontrano nell'arco di una notte totalmente folle e follemente divertente. Tra profughi in fuga, vergini confuse, equivoci, tradimenti, mezze verità e menzogne sfacciate, rimarrà una sola sicurezza: quello che non ti uccide, ti rende ridicolo!

Voti e commenti su American crude - follie in america, 4 opinioni inserite

Trixter  @  04/01/2012 23:17:13
Direi una sorpresa. Questo American Crude, noir un pò pulp un pò commedia, si destreggia tra personaggi eccentrici, dialoghi scoppiettanti, ritmo elevato e trama ingarbugliata al punto giusto. Strizza l'occhio al Guy Ritchie vecchio stile, pur non riuscendo a raggiungerne le vette registiche. Ad ogni modo, un prodotto più che apprezzabile per una serata senza impegno.

baskettaro00  @  29/12/2011 14:55:21
commedia pregna di personaggi piu' o meno spregevoli,situazioni quasi grottesche e una serie di eventi che gasan parecchio.
l'ho visto perchè c'è il da me stimatissimo schneider!
dopo l'omicidio del poliziotto il film diventa veramente figo,consigliato a chi ama i film dall'atmosfera"pulp"!
ironico,fuori dalle righe,divertente..ecco un ritratto di AMERICAN CRUDE!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/08/2011 22:57:54
Questa commedia non mi ha totalmente convinta ma l'idea di una notte folle che fa incrociare personaggi diversi e grotteschi non è male.
Anche gli attori si salvano.
Trama forse un po' troppo ingarbugliata per un film di puro intrattenimento.
Non memorabile ma appena sufficiente.

Miky85  @  18/01/2009 12:37:27
volevamo passare una serata con un film comico, questo film invece di comico ha ben poco, però come trama e svolgimento dei fatti nn è male, una commedia noir a tratti divertente consigliato a chi nn sa cosa vedere.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi