all night long 3 regia di Katsuya Matsumura Giappone 1996

NazionalitàGiappone 1996
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Katsuya Matsumura

Trama del film All night long 3

Un nerd, che passa le sue giornate tra le pulizie in un piccolo albergo e le mosche, si ossessiona ad una donna rovistando nell'immondizia di quest'ultima. Quest'ossessione porterÓ a tragici sviluppi...

Film collegati a ALL NIGHT LONG 3

•  ALL NIGHT LONG, 1992
 •  ALL NIGHT LONG 2, 1995
 •  ALL NIGHT LONG 4, 2002
 •  ALL NIGHT LONG 0, 2005

Voti e commenti su All night long 3, 3 opinioni inserite

alex94  @  23/09/2014 12:44:27
Terzo capitolo discretoccio, caratterizzato da una trama più o meno discreta,penalizzata purtroppo da una prima parte piuttosto noiosa e da una buona dose di violenza (anche se decisamente inferiore a quanto visto nel secondo capitolo).
Sufficienti la regia,la recitazione e gli effetti speciali.
Abbastanza godibile,consigliato agli amanti del genere.

marfsime  @  13/10/2010 18:26:16
Come violenza nel complesso inferiore al secondo..soprattutto nella prima parte che è abbastanza inutile e noiosa. Poi nella seconda si trasforma e non ha nulla a che invidiare al sadismo del suo predecessore. Mettendo sulla bilancia questi due aspetti mi sento di votarlo come il n°2 anche se "buttare" via la prima parte della pellicola è stato un peccato.

Ciaby  @  24/12/2008 18:29:24
inizio pessimo, finale da urlo!

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando