alive in france regia di Abel Ferrara Francia 2017

NazionalitàFrancia 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Abel Ferrara

Trama del film Alive in france

Abel Ferrara titola una retrospettiva cinematografica e una serie di concerti in Francia dedicati alle canzoni e alla musica dei suoi film. I preparativi con la sua famiglia e gli amici formeranno il materiale di questo autoritratto, mostrando un altro aspetto del regista dei film leggendari BAD LIEUTENANT, IL RE DI NEW YORK e THE ADDICTION.

ALIVE IN FRANCE

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves