alien - zona di guerra regia di Danny Bilson Usa 1985

alien - zona di guerra (1985)

locandina del film ALIEN - ZONA DI GUERRA

Titolo Originale: ZONE TROOPERS

RegiaDanny Bilson

InterpretiTim Thomerson, Timothy Van Patten, Art LaFleur, Biff Manard, Peter Boom, William Paulson, Anita Zagaria, Eugene Brell, Achille Brunini, Alviero Martin, Ole Jorgensen, Peter Hintz, John Leamer, Mike Manderville

NazionalitàUsa 1985
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 1985

•  Altri film di Danny Bilson

Trama del film Alien - zona di guerra

Seconda guerra mondiale. L'Italia Ŕ stata appena liberata, e le truppe alleate, inseguendo i tedeschi in ritirata, sono ai piedi delle Alpi. La linea del fronte Ŕ quanto mai incerta, e cosý capita che un reparto americano, guidato da Sarge (Thomerson) - un ferreo veterano sfuggito pi¨ volte alla morte grazie alla sua perizia di combattente - rimanga intrappolato in una zona controllata dal nemico. Mentre cerca di rientrare nelle proprie linee, il drappello viene pi¨ volte attaccato e subisce pesanti perdite. Sarge, con i pochi superstiti, tra i quali c'Ŕ un corrispondente di guerra, si imbatte, in una sperduta valletta, nel relitto di una astronave aliena, precipitata per una avaria. A bordo c'Ŕ un essere ancora vivo, dal quale Sarge apprende che una spedizione di soccorso Ŕ in viaggio verso la Terra per recuperarlo. Intanto, per˛, arrivano le SS. Il manipolo di americani - con l'aiuto dell'alieno - dovrÓ fronteggiare le truppe germaniche fino all'arrivo dei "nostri", che in questo caso, trattandosi di extraterrestri, tanto nostri non sono.

Voti e commenti su Alien - zona di guerra, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  07/06/2020 22:26:52
Ricordo quando vedevo sempre la copertina della vhs di questo film nelle videoteche e l'alieno mi sembrava un pò ridicolo. Si tratta della solita, economica, produzione semi italiana di Charles Band realizzata con la stessa troupe. E' sostanzialmente un film di guerra dove si inserisce una tenue storia di fantascienza con la creatura molto disneyana e gli effetti speciali da cartone animato. Niente di chè...appunto, uno di quei filmetti che dovevano rimanere sugli scaffali delle videoteche.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME