alien apocalypse regia di Josh Becker USA 2005

Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Josh Becker

Trama del film Alien apocalypse

Bruce è un astronauta che al rientro da una missione nello spazio scopre che la Terra è stata invasa da spietate creature aliene, simili a gigantesche termiti, che hanno ridotto il genere umano in schiavitù. Toccherà a lui guidare la sanguinosa rivolta dell’umanità.

Voti e commenti su Alien apocalypse, 17 opinioni inserite

marcogiannelli  @  26/04/2016 23:50:44
1 voto in più per la presenza di Bruce Campbell, per il resto è uno sci-fi horror trash di basso livello

topsecret  @  24/05/2014 13:33:37
Una boiata simile non può essere commentata, va vista per rendersene conto.
Josh Becker ha dato un ulteriore senso al termine inutilità dirigendo questo ammasso di fesserie in stile tv movie, investendo sulla verve e la simpatia di Bruce Campbell che, da perfetta icona del b-movie, non si fa pregare e si mette subito in linea con l'andamento generale di questo ALIEN APOCALYPSE che rappresenta l'ennesimo tentativo ludico di un genere di nicchia. Ai fans l'onere di dire se sia riuscito o meno...gli altri rimangano tranquillamente a distanza.

chem84  @  17/04/2014 18:39:48
Neanche Bruce Campbell basta per innalzare la qualità di questa robaccia.
Formiche giganti aliene???
No no per carità.

DarkRareMirko  @  13/01/2014 01:05:34
Davvero un'occasione sprecata, seppur qua e là un'atmosfera discreta la si possa avvertire.

Sfx pecorecci, ritmo inesistente, regia scialba, si fa notare solo per qualche bellezza e per la simpatia di Campbell.

Mi ha fatto tornare alla mente, oltre Planet of apes, anche il buon videogioco Body harvest per Nintendo 64, con il quale ha qualcosa da spartire (location desolate, gli alieni, ecc.).

Dimenticabile, poveristico e purtroppo inutile, anche se più o meno si lascia vedere. E male non fa.

Vlad Utosh  @  14/04/2012 02:56:48
Il Nonsense la fa da padrone in questo film. Queste termiti aliene conquistano facilmente la terra senza trovare alcuna opposizione dalla razza umana. A salvare la baracca ci pensa il buon Bruce di ritorno da una missione nello spazio di 40nni(?). che si mette a bucherellare le termitone con una forchetta lol(nessuno fino a quel momento aveva provato una minima reazione ) . Ho dato 6 per la stima che ho per Bruce Campbell e qualche risata(se visto con amici) .

Ultima risposta 21/06/2013 00.59.58
Invia una mail all'autore del commento Duvicchio  @  04/01/2011 01:00:18
Mamma mia che schifo... ma come si fa a girare film così??? Almeno fa pure un po
ridere per le assurdità che ci hanno messo...

pistry  @  27/12/2009 14:53:31
il peggiore..evitalo a tutti i costi..ma veramente però..

baskettaro00  @  23/07/2009 16:10:24
niente di che.......mediocre pellicola americana cn un tasso gore pari a 2.5..evitatelo..se potete....

milop  @  12/07/2008 18:15:32
una sera ho visto per caso questo film su sky,penso il regista,produttore e sceneggiatore dovrebbero vergognarsi perche e' un film di serie z!!!!un film a bassissimo costo fatto male con effetti speciali schifosi;come si fa a fare un film cosi?!bruce campbell se la deve passare veramente male per fare un film cosi!da evitare assolutamente1

gambero  @  07/03/2008 09:52:06
mette veramente molta tristezza vedere un mezzo idolo come bruce campbell(attore protagonista in buone pellicole in passato) ridotto a fare film del genere..avrà pur letto la trama prima di iniziare le riprese??!!termiti aliene,ma che è!!!l'hanno fatto ieri sera sul canale fantasy di sky e sarò riuscito a vederne solo una ventina di minuti che mi bastano per giudicarlo!!da evitare.

HGWells  @  03/03/2008 14:11:19
Il film è inutile, brutto e ridicolo (termiti aliene?? BUAHAAHAHAHAHAHAH!!!), ma davvero adorabile spazzaturaticamente parlando! Sono rimasto colpito dagli effetti speciali (speciali è un eufemismo) e da alcune battute talmente squallide da fare ridere. Mitico Bruce Campbell nei panni del "Guaritore". Anke la ragazza nn è male! X il resto una perdita di tempo grande come una casa.

cosano  @  04/11/2007 11:40:16
Mio Dio, come è possibile che venga prodotto un film simile? a parte gli effetti che fanno ridere, anche la barba incolta degli "attori" (senza offesa per chi lo è davvero" si vede da un miglio che è attaccata e non naturale e l'hanno incollata pure male.
I dialoghi e gli atteggiamenti degli attori sono innaturali al punto da far sorgere il dubbio che siano stati voluti così proprio per far star male chi guarda il film.
Questo film è lo squallore allo stato puro.

larcio  @  01/11/2007 15:19:54
troppo divertente...gli effetti speciali fanno crepare di risate...aumento il voto appunto perkè mi ha fatto ridere...o perkè per fortuna nel film ci sono due mostri sacri come bruce campbell e renèe o' connor...cmq nn si può realizzare un film così dai...

FedericoBlasco  @  22/10/2007 16:58:24
Di film brutti ne ho visti tanti,ma questo fa decisamente VOMITARE.
UNA ****** COLASSALE:banale,insensato,ridicolo e con degli effetti da 4 soldi.Cambell non ha propio niente da fare oltre a rovinare la sua vecchia immagine?

86marco86  @  18/04/2007 23:40:49
Qualità degli effetti veramente molto scadente (gli alieni si vede troppo che sono dei pupazzi e quando mangiano la testa alle persone sembra un videogioco più che un film). La trama ridicola e neppure futuribile (come si può pensare che un giorno arrivano gli alieni e nessuna forza armata provi a sparare a nessuno di loro per non accorgersi che possono morire pure loro?). Veramente BRUTTISSIMO!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/03/2007 11:09:35
Ammetto di aver voluto vedere questo film solo per l'affetto che nutro nei confronti di Bruce Campbell, pur avendo abbondantemente sentito puzza di bruciato.
I miei sospetti si sono tramutati in certezze dopo pochi minuti di visione,questo film è veramente terribile,girato malissimo,con una storia che definire pietosa è poco,con effetti speciali davvero risibili(gli alieni sembrano usciti direttamente da un B-movie degli anni ’50).E’ sicuramente uno dei peggiori prodotti che ho visto negli ultimi anni,l’unico pregio è che spesso scade in una comicita’ involontaria che induce a non toglierlo dal lettore e spaccare il dvd in mille pezzi.

Ultima risposta 08/03/2007 15.57.43
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  31/01/2007 18:39:19
Be certo, la presenza di bruce Campbell nel cast è l'occasione giusta per i distributori di inventarsi le + dementi frasi per far noleggiare a qualcuno questa roba.

Ma mette davvero tenerezza. Gli insetti alieni che mangiano le teste degli uomini sono inbarazzanti.

Prodotto televisivo di infimo livello.