ali' e il tappeto volante regia di Karsten Kiilerich Danimarca 2018

ali' e il tappeto volante (2018)

locandina del film ALI' E IL TAPPETO VOLANTE

Titolo Originale: HODJA FRA PJORT

RegiaKarsten Kiilerich

InterpretiVibeke Dueholm, Peter Fr÷din, Erik Holmey, Thure Lindhardt, Diva O'Branco

NazionalitàDanimarca 2018
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2018

•  Altri film di Karsten Kiilerich

Trama del film Ali' e il tappeto volante

Alý, grazie a un tappeto volante preso in prestito, pu˛ finalmente esplorare il mondo e compiere una dolcissima missione. Ma un terribile e ingordo sultano vuole a tutti i costi impossessarsi del suo tappeto magico. RiuscirÓ Alý a completare il suo compito, riportando a casa il prezioso ôsmeraldoö?

Voti e commenti su Ali' e il tappeto volante, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  28/03/2020 13:14:02
Filmetto d'animazione con una storiella semplice e personaggi accattivanti. Non si avverte mai il pericolo ma spesso si ride per le battute e i momenti comici.
Si mostra (come in Alladin, da cui ruba il 50% delle cose) la differenze tra classi sociali.
A livello tecnico non mi ha convinto granché, l'animazione sembra stare abbastanza indietro e non è nemmeno di ottima fattura.
Si può vedere con tutta la famiglia quantomeno.

topsecret  @  19/01/2020 20:00:31
Storiella esotica per bambini, direttamente dalla Danimarca.
Grafica povera ma storia abbastanza dinamica, con piccoli messaggi di amicizia e condivisione.