alibi.com regia di Philippe Lacheau Francia 2017

alibi.com (2017)

locandina del film ALIBI.COM

Titolo Originale: ALIBI.COM

RegiaPhilippe Lacheau

InterpretiPhilippe Lacheau, Élodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Nathalie Baye, Didier Bourdon, Medi Sadoun, Nawell Madani, Vincent Desagnat, JoeyStarr, Norman Thavaud, Alice Dufour, Chantal Ladesou, La Fouine, Michèle Laroque, Kad Merad, Jo Prestia, Frédéric Achard, Samy Naceri

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Philippe Lacheau

Trama del film Alibi.com

Greg ha fondato un'azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L'incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i suoi genitori, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti.

Voti e commenti su Alibi.com, 2 opinioni inserite

topsecret  @  23/02/2018 21:38:03
Commedia francese divertente, spigliata e condita con un pizzico di sessualità.
Situazioni ben orchestrate per strappare risate spontanee, personaggi simpatici e ritmo della narrazione che non conosce punti morti.
Ci si diverte in allegria e semplicità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/02/2018 22:02:52
Alibi.com parte subito forte e mostra immediatamente le carte sul tavolo. Un incipit efficace che però gradualmente si perde come una qualsiasi commedia basata sugli equivoci, con venature farsesche che riesce a far sorridere un paio di volte. Tuttavia di fornte alle marea di battute e situazioni presentate è francamente troppo poco per promuoverla. Un prodotto da inserire fra quelli dimenticabili.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds