alibi.com regia di Philippe Lacheau Francia 2017

alibi.com (2017)

locandina del film ALIBI.COM

Titolo Originale: ALIBI.COM

RegiaPhilippe Lacheau

InterpretiPhilippe Lacheau, Élodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Nathalie Baye, Didier Bourdon, Medi Sadoun, Nawell Madani, Vincent Desagnat, JoeyStarr, Norman Thavaud, Alice Dufour, Chantal Ladesou, La Fouine, Michèle Laroque, Kad Merad, Jo Prestia, Frédéric Achard, Samy Naceri

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Philippe Lacheau

Trama del film Alibi.com

Greg ha fondato un'azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L'incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i suoi genitori, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti.

Voti e commenti su Alibi.com, 2 opinioni inserite

topsecret  @  23/02/2018 21:38:03
Commedia francese divertente, spigliata e condita con un pizzico di sessualità.
Situazioni ben orchestrate per strappare risate spontanee, personaggi simpatici e ritmo della narrazione che non conosce punti morti.
Ci si diverte in allegria e semplicità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/02/2018 22:02:52
Alibi.com parte subito forte e mostra immediatamente le carte sul tavolo. Un incipit efficace che però gradualmente si perde come una qualsiasi commedia basata sugli equivoci, con venature farsesche che riesce a far sorridere un paio di volte. Tuttavia di fornte alle marea di battute e situazioni presentate è francamente troppo poco per promuoverla. Un prodotto da inserire fra quelli dimenticabili.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio