alibi.com regia di Philippe Lacheau Francia 2017

alibi.com (2017)

locandina del film ALIBI.COM

Titolo Originale: ALIBI.COM

RegiaPhilippe Lacheau

InterpretiPhilippe Lacheau, Élodie Fontan, Julien Arruti, Tarek Boudali, Nathalie Baye, Didier Bourdon, Medi Sadoun, Nawell Madani, Vincent Desagnat, JoeyStarr, Norman Thavaud, Alice Dufour, Chantal Ladesou, La Fouine, Michèle Laroque, Kad Merad, Jo Prestia, Frédéric Achard, Samy Naceri

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Philippe Lacheau

Trama del film Alibi.com

Greg ha fondato un'azienda chiamata Alibi.com che inventa ogni sorta di alibi. Con il suo socio Augustin e con Medhi, il nuovo impiegato, preparano continui stratagemmi e messe in scena per coprire i loro clienti. L'incontro inaspettato di Flo, una bella bionda che detesta gli uomini bugiardi, complicherà la vita di Greg che inizierà a nasconderle la vera natura della sua attività. Quando conoscerà i suoi genitori, Greg capirà che Gérard, il papà di Flo, è anche lui uno dei suoi clienti.

Voti e commenti su Alibi.com, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  31/01/2019 20:56:32
Commedia francese semplice, con qualche gag riuscita, da guardare per una serata spensierata.

werther  @  16/01/2019 20:49:12
A me ha fatto ridere di gusto in più di qualche occasione, non me lo aspettavo proprio,ho scelto di vederlo con zero aspettative anzi con un pizzico di scetticismo e invece l'ho trovato demenziale al punto giusto. Un ora e mezza di svago con più di qualche risata.

Sestri Potente  @  26/11/2018 09:29:48
Bellissima idea, il film è realizzato molto bene anche se forse tende un tantino ad esagerare in alcuni momenti.
L'ho trovato molto "fresco", e ho particolarmente apprezzato l'omaggio al grande JCVD!

topsecret  @  23/02/2018 21:38:03
Commedia francese divertente, spigliata e condita con un pizzico di sessualità.
Situazioni ben orchestrate per strappare risate spontanee, personaggi simpatici e ritmo della narrazione che non conosce punti morti.
Ci si diverte in allegria e semplicità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/02/2018 22:02:52
Alibi.com parte subito forte e mostra immediatamente le carte sul tavolo. Un incipit efficace che però gradualmente si perde come una qualsiasi commedia basata sugli equivoci, con venature farsesche che riesce a far sorridere un paio di volte. Tuttavia di fornte alle marea di battute e situazioni presentate è francamente troppo poco per promuoverla. Un prodotto da inserire fra quelli dimenticabili.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo3/198 rue de l'humanite'a chiaraa house on the bayoua white white day - segreti nella nebbiaagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaallons enfantsannetteantigoneantlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesatlantidebentornato papa'bingo hellbrain freezebroadcast signal intrusioncaro evan hansenchi e' senza peccato - the drycity hall (2020)claudio baglioni - in questa storia che e' la miaclifford - il grande cane rossocoming home in the darkcon tutto il cuorecry macho - ritorno a casadaysdeandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigoddivinazionidjango & django - sergio corbucci unchaineddovlatov - i libri invisibili
dune (2021)e' stata la mano di dioencantoeternalsezio bosso. le cose che restanofino ad essere felicifrancefreaks outfrida kahlofutura (2021)ghostbusters: legacyhalloween killsi gigantii molti santi del new jerseyil bambino nascostoil colore della liberta'il materiale emotivoil migliore. marco pantaniil potere del caneillusions perduesi'm your maninsidious: the dark realmio e angelaio sono babbo nataleisolation (2021)jazz noirl’acqua, l’insegna la sete - storia di classela famiglia addams 2 (2021)la festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela padrina - parigi ha una nuova reginala persona peggiore del mondola pittrice e il ladrola scelta di anne - l'evenementla signora delle rosel'arminutalasciarsi un giorno a romales choses humainesl'incorreggible (2021)l'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmarilyn ha gli occhi nerimarina cicogna - la vita e tutto il restomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnapoleone - nel nome dell'artenight teethno time to dienon cadra' piu' la nevenotti in bianco, baci a colazioneparanormal activity: next of kinper tutta la vitapetite mamanpolvere (2020)pompei - eros e mitopromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sogniscompartimento n.6shepherdsotto le stelle di parigispace jam - new legendsthe beatles: get backthe curse of humpty dumptythe feastthe french dispatchthe ghosts of borley rectorythe girl in the fountainthe harder they fallthe last duelthe manor (2021)the truffle huntersthegrandmothertime is uptrafficante di virusultima notte a sohoun anno con salingerun bambino chiamato nataleuna famiglia mostruosauna notte da dottoreupside down (2021)venom - la furia di carnagevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowarningyarayaya e lennie - the walking libertyzappazlatan