beautiful people (2014) regia di Brini Amerigo Italia 2014

beautiful people (2014)

locandina del film BEAUTIFUL PEOPLE (2014)

Titolo Originale: BEAUTIFUL PEOPLE

RegiaBrini Amerigo

InterpretiDanny Cutler, Alex Lucchesi, Alex Southern, Kate Marie Davies, James Wiles

NazionalitàItalia 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Brini Amerigo

Trama del film Beautiful people (2014)

In una casa nel bosco, la tranquilla vita di uno scienziato e la sua famiglia viene sconvolta da un raid di tre uomini mascherati.

Voti e commenti su Beautiful people (2014), 2 opinioni inserite

alex94  @  23/07/2015 17:40:07
Questo horror a bassissimo budget mi è abbastanza piaciuto,la storia inizia come un home invasion uguale a tanti altri,ma poi dopo oltre metà film cambia completamente ed il film si trasforma, riuscendo a regalare allo spettatore un finale abbastanza carino ed inaspettato.
La regia e la fotografia non sono un granché (probabilmente anche a causa del budget molto modesto),discretoccia invece la recitazione.
Un altro horror italiano piacevole da vedere,forse il voto è un po esagerato ma secondo me merita una visione,guardabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/07/2015 10:44:14
Sarò forse l'unico a dare la sufficienza a questo film ad infimo budget e con alcuni momenti di nonsense totale, ma mi è piaciuto e mi ha stupito il modo in cui