beautiful people (2014) regia di Brini Amerigo Italia 2014

beautiful people (2014)

locandina del film BEAUTIFUL PEOPLE (2014)

Titolo Originale: BEAUTIFUL PEOPLE

RegiaBrini Amerigo

InterpretiDanny Cutler, Alex Lucchesi, Alex Southern, Kate Marie Davies, James Wiles

NazionalitàItalia 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Brini Amerigo

Trama del film Beautiful people (2014)

In una casa nel bosco, la tranquilla vita di uno scienziato e la sua famiglia viene sconvolta da un raid di tre uomini mascherati.

Voti e commenti su Beautiful people (2014), 2 opinioni inserite

alex94  @  23/07/2015 17:40:07
Questo horror a bassissimo budget mi è abbastanza piaciuto,la storia inizia come un home invasion uguale a tanti altri,ma poi dopo oltre metà film cambia completamente ed il film si trasforma, riuscendo a regalare allo spettatore un finale abbastanza carino ed inaspettato.
La regia e la fotografia non sono un granché (probabilmente anche a causa del budget molto modesto),discretoccia invece la recitazione.
Un altro horror italiano piacevole da vedere,forse il voto è un po esagerato ma secondo me merita una visione,guardabile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/07/2015 10:44:14
Sarò forse l'unico a dare la sufficienza a questo film ad infimo budget e con alcuni momenti di nonsense totale, ma mi è piaciuto e mi ha stupito il modo in cui

#unfit - la psicologia di donald trumpabout endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecosa sarÓcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandi predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domanipaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay stillsul piu' bello
we are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000