agente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa nera regia di Nicolas Bedos Francia 2021

agente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa nera (2021)

locandina del film AGENTE SPECIALE 117 AL SERVIZIO DELLA REPUBBLICA - ALLARME ROSSO IN AFRICA NERA

Titolo Originale: OSS 117: ALERTE ROUGE EN AFRIQUE NOIRE

RegiaNicolas Bedos

InterpretiJean Dujardin, Pierre Niney, Wladimir Yordanoff, Fatou N'Diaye, Natacha Lindinger, Gilles Cohen, Pol White

NazionalitàFrancia 2021
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Nicolas Bedos

Trama del film Agente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa nera

1981. Hubert Bonisseur de La Bath, meglio noto come l'agente OSS 117, Ŕ tornato in azione. Per la sua nuova missione, pi¨ pericolosa e torrida che mai, sarÓ costretto a fare squadra con un giovane collega, il promettente OSS 1001.

Voti e commenti su Agente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa nera, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  04/03/2022 10:52:30
Terzo, ed ultimo finora, capitolo con l'agente 117...
Jean Dujardin interpreta un agente segreto un pò attempato ma sempre formidabile che si "scontrerà" con una nuova leva che metterà in discussione le performance (anche sessuali) di un protagonista non più giovanissimo.
La location a mio gusto è meno incisiva rispetto alle precedenti nonostante l' Africa nera sia comunque un buon posto per l'avventura.
E' un bel film che non snatura i precedenti episodi e mantiene le premesse o quantomeno Jean Dujardin rimane molto simpatico in questo ruolo...tuttavia lho trovato il meno riuscito dei 3 anche perché leggermente meno simpatico.
Comunque assolutamente consigliato insieme al resto della trilogia.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME