adultero lui, adultera lei regia di Raffaello Matarazzo Italia 1963

adultero lui, adultera lei (1963)

locandina del film ADULTERO LUI, ADULTERA LEI

Titolo Originale: ADULTERO LUI, ADULTERA LEI

RegiaRaffaello Matarazzo

InterpretiPeppino De Filippo, Maril¨ Tolo, Luigi Giuliani, Umberto D'Orsi, Gino Bramieri, Fanny Marchi˛, Bice Valori

NazionalitàItalia 1963
Al cinema nel Luglio 1963

•  Altri film di Raffaello Matarazzo

Trama del film Adultero lui, adultera lei

Stufa dei tradimenti del marito, decide di rendergli la pariglia.

Voti e commenti su Adultero lui, adultera lei, 1 opinioni inserite

alex94  @  09/04/2020 02:34:52
Un tentativo di fare un analisi dei costumi di quegli anni, cercando anche di lanciare un messaggio femminista, il problema è che buone intenzioni a parte, siamo davanti ad un filmetto veramente poco riuscito, banalotto e anche un po noioso,diretto in modo anonimo e ulteriormente penalizzato da una recitazione tutt'altro che eccezionale nonostante la presenza di nomi piuttosto noti nel cast.
Matarazzo lontano dal genere che lo rese celebre (il melodramma) si vede che non sa che pesci prendere,tranquillamente evitabile.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves