action jackson regia di Craig R. Baxley USA 1988

Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Craig R. Baxley

Trama del film Action jackson

Il tenente Jackson, degradato a sergente per “eccesso di zelo”, combatte contro il Potente Malvagio aiutato da una cantante ex tossicodipendente.

Voti e commenti su Action jackson, 8 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  19/10/2014 01:05:32
Anni '80 che più '80 non si può, si rifà molto all'ironia (ma anche alla violenza) stile Commando. Tutti i cliché possibili sono presenti ed infatti, nonostante l'azione non manchi (e, come da regola, un sacco di roba venga distrutta) alla fine non c'è niente di originale. Considerato che è uscito nell'anno del primo Die Hard, è finito presto nel dimenticatoio.

giraldiro  @  19/03/2014 01:16:15
Appena rivisto dopo circa 25 anni. All'epoca ero piccolo e lo trovai carino, ma rivisto oggi devo dire che non mi ha entusiasmato minimamente. Troppo banale; a parte qualche battuta il film nel complesso non annoia ma neanche diverte.

Charlie Firpo  @  23/11/2013 16:46:59
Godibile e spassoso filmetto d'azione targato anni 80 con protagonista un "Apollo Creed" in formato sbirro accompagnato dalla cantante Vanity all' epoca *****tta del cantante Prince... e poi caduta nel dimenticatoio in breve tempo sia come attrice che come cantante.

In conclusione un black movie che non si prende troppo sul serio specie per quanto riguarda la recitazione ma che si lascia tuttavia guardare senza annoiare.

Buona visione.

camifilm  @  13/07/2013 14:22:58
Filmetto d'azione anni 80.
Surreale grottesco, quasi parodia dei film azione.
In buona sostanza si ride, è allegro e per nulla noioso.
Superficialità alla base del film.

Zanibo  @  29/06/2013 12:56:13
Se ci si vuole rilassare e` un ottimo film. Il punto di forza sono i personaggi. Inoltre sprizza anni 80 da tutti i pori.

The BluBus  @  29/06/2013 12:32:08
Trashoso al punto giusto, con un simpatico wheaters, una novella Stone e tante splosioni. Pieno di clichè anni 80, valido per una serata risate e relax

Xavier666  @  22/06/2011 00:05:01
Uno dei tantissimi action film anni 80', mediocre e banale. Ma visto in compagnia di amici è una bomba! Abbiamo riso dall'inizio alla fine, se preso da un'angolatura trash il film è fantastico! Garantito!

Ultima risposta 01/09/2011 19.17.10
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  10/09/2010 14:03:57
Action stampato 80s, prodotto dalla fabbrica di Joel Silver (e infatti gli antagonisti sono praticamente gli stessi terroristi di "Die Hard") divertente, fracassone, e con un Carl Weathers cazzuto e spassosissimo. Intrattenimento allo stato puro imbottito di sparatorie, inseguimenti, scazzòttate, musica, e tante risate. Perfetto per passare una serata in compagnia di amici, patatine e maxi-bibita.

Particina per la quasi famosa Sharon Stone.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi