a cinderella story: once upon a song regia di Damon Santostefano Usa 2011

a cinderella story: once upon a song (2011)

locandina del film A CINDERELLA STORY: ONCE UPON A SONG

Titolo Originale: A CINDERELLA STORY: ONCE UPON A SONG

RegiaDamon Santostefano

InterpretiLucy Hale, Freddie Stroma, Missi Pyle, Megan Park, Matthew Lintz, Manu Narayan

NazionalitàUsa 2011
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Damon Santostefano

Trama del film A cinderella story: once upon a song

Katie sogna di essere una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dalla perfida sorellastra Beverly. Katie sĺinnamora di Luke , figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan. Katie cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni. Ma quando Beverly userÓ come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerÓ della ragazza sbagliata.

Voti e commenti su A cinderella story: once upon a song, 1 opinioni inserite

topsecret  @  01/12/2017 14:04:34
Variante musicale della favola di Cenerentola.
Storiella banale, classica teen comedy con corposi inserti musicali, ma tutto sommato meno fastidiosa di quanto mi aspettassi.
Il livello recitativo (e vocale) è abbastanza valido, le canzoni sono ovviamente commerciali ma orecchiabili e il ritmo narrativo risulta fluido. In più, la presenza di un cast femminile di bell'aspetto agevola una visione non trascendentale ma accettabile.

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI