a ciambra regia di Jonas Carpignano Italia, Brasile, Francia, Germania 2017

a ciambra (2017)

locandina del film A CIAMBRA

Titolo Originale: A CIAMBRA

RegiaJonas Carpignano

InterpretiPio Amato, Koudous Seihon, Damiano Amato, Iolanda Amato, Patrizia Amato, Rocco Amato, Susanna Amato, Francesco Pio Amato

NazionalitàItalia, Brasile, Francia, Germania 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Jonas Carpignano

Trama del film A ciambra

Ad "A Ciambra" una piccola comunità Rom nei pressi di Gioia Tauro, Pio Amato cerca di crescere più in fretta possibile, a quattordici anni beve, fuma ed è uno dei pochi in grado di integrarsi tra le varie realtà del luogo: gli italiani, gli immigrati africani e i membri della comunità Rom. Pio segue ovunque suo fratello Cosimo, imparando il necessario per sopravvivere sulle strade della sua città. Quando Cosimo scompare le cose per Pio iniziano a mettersi male, dovrà provare di essere in grado di assumere il ruolo di suo fratello e decidere se è veramente pronto a diventare un uomo.

A CIAMBRA

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon