ace ventura - l'acchiappaanimali regia di Tom Shadyac USA 1994

ace ventura - l'acchiappaanimali (1994)

locandina del film ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI

Titolo Originale: ACE VENTURA: PET DETECTIVE

RegiaTom Shadyac

InterpretiJim Carrey, Courteney Cox, Sean Young, Tone Loc, Dan Marino, Noble Willingham

NazionalitàUSA 1994
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1994

•  Altri film di Tom Shadyac

Trama del film Ace ventura - l'acchiappaanimali

Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.

Film collegati a ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI

•  ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA, 1995
 •  ACE VENTURA 3, 2008

Voti e commenti su Ace ventura - l'acchiappaanimali, 201 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

DogDayAfternoon  @  06/10/2023 21:20:16
Nonostante negli anni successivi abbia dato ampia dimostrazione delle sue doti attoriali anche in ruoli ben più seri o drammatici, Jim Carrey è principalmente ricordato per "Ace Ventura" e "The mask". Questo primo capitolo dell'acchiappanimali è un film che tuttora mantiene un certo fascino, soprattutto per il suo protagonista, anche se l'ho sempre trovato troppo demenziale: ok all'inizio fa anche ridere, ma tutte queste scemenze alla lunga stancano un po'.

Con qualche demenzialità in meno lo avrei apprezzato maggiormente, ma rimane comunque un cult degli anni '90.

Godbluff2  @  21/05/2022 16:00:59
Film classico che fa morir dal ridere quando sei piccolino. Visto successivamente diventa una grossolana càzzatona slapstick con qualche gag veramente spassosa, soprattutto grazie all'impeto di Jim Carrey in versione "super-faccia di gomma", nel film che lo ha lanciato sulle ribalte. Anche Sean Young, che stava raccogliendo i residui di una carriera disintegrata, è spassosa qui, ma il film ha solo pochi momenti comicamente memorabili.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/12/2021 11:48:43
Le due scene migliori: i primi dieci minuti col pacco fragile e la sequenza della ricerca dell'anello... mi ha convinto di meno invece

Commedia che si regge ovviamente grazie a Carrey. Una comicità demenziale tutto sommato riuscita.

weareblind  @  12/08/2021 21:20:23
Bah, una scemenza sorretta, forse, da un attore così sopra le righe da stancare subito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  29/06/2020 01:30:58
Film che tutto sommato funziona e diverte. Non sarebbe nulla di che se non fosse per Jim Carrey, che lo ha reso un piccolo cult. Il film viene praticamente portato avanti dal suo attore principale, qui forse in una delle sue migliori performance. Carrey riesce qui ad esprimersi in libertà e senza particolari secondi fini. Per il resto, c'è di meglio (vedi i film di Zucker-Abrahams).

alex94  @  20/03/2020 14:34:24
Primo grosso successo commerciale per Jim Carrey, una commedia demenziale costruita intorno a lui e con lo scopo di mettere in risalto la sua mimica facciale e le sue qualità recitative.
Divertente, stupidotta ma realizzata con garbo, un one man show che riesce ad intrattenere senza irritare.

daniele64  @  03/01/2019 16:14:02
Questo film, assieme al contemporaneo "The mask", è stato la base del successo mondiale di Jim Carrey, che qui ripropone la sua particolare abilità clownesca e demenziale molto sopra le righe, al limite del cartoonesco. Ace Ventura è un curiosissimo tipo di detective zoofilo sempre alla ricerca di ricchi animali smarriti e sempre in contrasto con la Polizia di Miami, che lo ha in antipatia (e ti credo!!). La trama, ovviamente, è stupidotta ed è solo un pretesto per assemblare le gags dello scatenato comico canadese, esaltandone la mimica, specialmente quella facciale, e le capacità dialettiche. Poi qui si può discutere, qualcuno storcerà il naso per qualche scena davvero "esagerata" o qualche battuta decisamente volgare, che non mancano certo. Anch'io non ho apprezzato alcune cose un po' di grana grossa, ma nel complesso ho trovato questo film piuttosto divertente e quindi più che sufficiente, anche grazie alla piacevole presenza di due notevoli bellezze come la tenera Courtney Cox e, soprattutto, la scatenata Sean Young. Arrivo a dargli 6/7.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  01/01/2018 14:40:41
Commedia dalla trama alquanto banale che deve il suo successo alla grande prova di Jim Carrey fatte di divertenti espressioni.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  21/05/2017 18:36:48
Lo ricordo meno bello del primo. Resta comunque un cult.

pernice89  @  14/03/2017 14:03:53
Si ride dall'inizio alla fine. Stupido, sì, ma in maniera esilarante :)

Goldust  @  02/09/2016 15:58:13
Storia pretesto per le esibizioni comiche di un Carrey mattatore. Stupido quanto si vuole, tuttavia le scene esilaranti non si contano. Divertente dall'inizio alla fine.

marcogiannelli  @  24/06/2016 08:51:19
comicità slapstick di quella che a me non fa impazzire, un film alla fine che si lascia guardare grazie al solito bravissimo Jim Carrey

PeterPan  @  31/12/2015 17:22:48
FENOMENALE!
Anche adesso dopo tanti anni!

Alex Vale  @  03/08/2015 18:31:34
Primo capitolo della trilogia di Ace Ventura, giallo e divertentissimo.Anche se vale assolutamente la pena vederlo, non mi ha fatto impazzire.

BenRichard  @  09/11/2013 22:12:06
Concedetemi di dare un bel 10 a questo film perchè quando ero piccolo mi ha fatto morire dalle risate, non so quante volte l'avrò rivisto (quando ero piccolo)...era uno dei miei film preferiti con il Jim Carrey che preferisco o preferivo in questo "Ace Ventura l'acchiappanimali"...un mito della mia infanzia =)

Oh Dae-su  @  10/10/2013 13:07:18
Demenzialissimo, ma fa ridere ed è quello che conta.. Un cult della comicità ed un Carrey divertentissimo..

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/08/2013 15:49:35
Personalmente non è uno dei film di Carrey che preferisco, ma è indubbiamente una commedia demenziale straordinaria!
Carrey comunque è l'attore comico che preferisco, a parte qualche sfondone i suoi film sono sempre stupendi. BELLO!!!

Luther  @  24/03/2013 04:44:30
Secondo il mio parere, non proprio allo stesso livello del "missione africa" , ma comunque sia anche questo è sicuramente uno dei più bei film comici degli ultimi 20 e passa anni .

ferzbox  @  04/02/2013 15:35:27
Ecco l'esordio di Jim Carrey che in questo film,studiato apposta per lui,utilizza tutte le smorfie,posture e pose strampalate che aveva nel suo repertorio per dare vita ad un eccentrico "acchiappa animali".
Film dal carattere ultra demenziale che fece da rampa di lancio per l'attore...a tratti troppo esageratamente stupido e a tratti parecchio divertente..
Curioso....ma non è una comicità che può piacere a tutti.

deliver  @  09/01/2013 12:54:10
Un vero e priprio cult personale. Non solo c'è Jim Carrey ( un Buster Keaton redivivo e migliore attore comico degno di stare nell'Olimpo) ma c'è anche una sceneggiatura, un copione, una storia insomma che funzionano benissimo.
Consigliato, si ride, ma si riconosce anche una comicità da cineteca! Carrey accanto a Lewis !

gianni1969  @  20/11/2012 22:01:50
film che si regge sulle mimiche facciali di carrey,che da solo regge tutta la baracca

Invia una mail all'autore del commento RMmonteverde  @  27/10/2012 23:48:41
E' un film comico e si ride. C'è Jim Carrey, il più grande attore comico degli ultimi 30 anni. Basta una sola sua smorfia e riderete. Guardatelo per curarvi come si deve, e buttate via le medicine del dottore.

nyc93  @  16/10/2012 17:07:28
Jim Carrey bravissimo, si ride ogni volta e non stanca mai

alepr0  @  27/09/2012 15:02:30
Uno dei miei film preferiti di Jim Carrey e comici in assoluto. Fa ridere un casino e poi le facce che fa Jim Carrey sono insuperabili. Insieme a Scemo & Piu Scemo il miglior film di Jim Carrey.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  23/06/2012 21:21:41
Jim Carrey dà vita al personaggio di Ace Ventura, acchiappa-animali super demente, ma originale e spassosissimo. La trama, che è davvero assurda, è molto coinvolgente, e le gag sono molto riuscite. A chi piace il genere è un film da non perdere, poi Jim Carrey è davvero irresistibile.
"Ciao caro, mi riconosci? Sono Cul0! volevo farti qualche domanda!" XD

Atlantic  @  18/06/2012 12:55:14
Divertente , demenziale e incredibile.
Da vedere assolutamente , grazie alla presenza dell'immancabile Jim Carrey oltre alla bellissima Courteney Cox.

BlueBlaster  @  31/05/2012 12:53:08
Lawrence  @  29/02/2012 21:40:15
Commedia semi demenziale che diverte dall'inizio alla fine, non solo scene esilaranti ma anche una trama piacevole che coinvolge, ed un Jim Carrey eccezionale ci mostra tutto il suo repertorio di comicità mimica e non solo, un film da vedere.

Bonvi  @  16/02/2012 12:18:12
Una commedia non troppo divertente. Il film regge tutto sulle spalle di Jim Carrey che qui riesce a strappare diverse risate.

hghgg  @  13/02/2012 15:45:37
Questa mediocre commedia demenziale ha solo un motivo per esistere: Jim Carrey, che riesce a tenere almeno un po' in piedi la baracca con un indubbio talento comico e notevole carisma. Questi ruoli da buffone hanno fatto la sua fortuna ma sono anche la sua maledizione, visto che qualche anno più tardi, quando dimostrerà di essere molto più che un semplice comico dalla faccia di gomma, quando userà la sua grandissima mimica e la sua espressività per prove di grande spessore drammatico, verrà sempre e costantemente sottovalutato. Carrey si è portato dietro lo spettro delle demenziali, seppur divertenti, interpretazioni in questi film e di recente sembra aver purtroppo abbandonato ogni velleità drammatica; peccato.
Il film in ogni caso è banale, scontato e mediocre salvato in parte da certe gag (2-3 non di più) del protagonista. E poi cavolo come è caduta in basso Sean Young, io me la ricorderò sempre in "Blade Runner". Di "Ace Ventura" preferisco leggermente il sequel del 1995 "Missione Africa".

andry.94  @  09/01/2012 14:40:18
film strepitoso con jim carrey in forma smagliante che rende il film divertentissimo e pieno di risate grazie al suo modo di recitare incredibile che lo rende unico nel suo genere ANDATE A VEDERLO SUBITO!!!!!!

jb333  @  05/10/2011 09:35:52
semplicemente geniale!da vedere assolutamente, ti sconpisci dalle risate..

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/08/2011 22:44:46
un cult... dove l'attore è veramente un pazzoide simpaticissimo e sconfusionato.

White chicks  @  27/08/2011 16:01:46
Un film che fa ridere anche se è il solito umorismo demenziale alla Jim Carrey fatto di boccacce e versi. Allo stesso tempo però questo umorismo è il pezzo forte del film.

Testu  @  16/08/2011 11:12:11
Film che nessuno voleva fare e che ha permesso al grande Jim di farsi finalmente elevare ad attore di serie A. Tutti i personaggi secondari e le ambientazioni di Miami: dallo stadio, alla stazione di polizia, alla villa, alla discoteca gridano"basso budget", ma questo non ha importanza, anzi diventa un pregio perchè non si distoglie l'attenzione dalla follia del personaggio e soprattutto dalla mimica irripetibile del suo bravo attore a cui qualcun'altro difficilmente avrebbe potuto dare la carica necessaria. Azzeccata la scelta di doppiaggio con un veterano come Accolla. Si ride.

alessiog88  @  10/03/2011 15:52:05
Marv91  @  15/01/2011 21:19:07
Fantastico! Muoio dal ridere ogni volta che lo rivedo! Demenziale al punto giusto (a differenze del seguito, che è l'apice per quanto riguarda la demenzialità); qui Jim Carrey mostra il meglio del suo repertorio comico e espressivo. Geniale! Questo film l'ho sempre adorato!

"Ciao sono Cu.lo, ce l'hai una mentina? Così mi profumo l'alito!"

PS: Ho visto la sequenza integrale di Ace Ventura al concerto dei Cannibal Corpse, da sbellicarsi dalle risate, potete vederlo anche sul web se non l'avete visto XD

Biebbu  @  14/01/2011 14:00:30
Da morir dalle risate, le espressioni di Jim Carrey sono esilaranti. Da vedere e rivedere soprattutto in compagnia, ghignate assicurate!

7219415  @  21/11/2010 22:21:49
Qualche risata si fa..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/10/2010 18:53:39
Commedia demenziale al servizio di uno scatenatissimo Carrey. Sinceramente non mi ha mai fatto impazzire, dato che la storia è ridicola e la sceneggiatura un'idiozia bella e buona. Carrey è divertente senz'altro, ma è un film decisamente troppo idiota per appassionare. Non so perchè, ho trovato molto più gradevole l'altrettanto demenziale seguito. Un 6 solo per il protagonista.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  21/10/2010 17:40:38
Commedia poco più che sufficiente anche se devo premettere che non sono mai stato un grande amante di Jim Carrey. Le espressioni strane e le smorfie per un po' vanno bene, ma qui si esagera davvero...

Invia una mail all'autore del commento IL MITO.  @  20/10/2010 19:02:04
Maddo che risate che mi facevo quando ero piccolo! Questo film è probabilmente la miglior interpretazione di Jim Carrey oltre che quella che lo ha fatto diventare famoso.
Fantastico quando entra nel pub e ci sono i Cannibal Corpse che suonano Hammer Smashed Face

peppone  @  02/08/2010 08:41:36
Commedia demenzia cult in cui il protagonista è il punto centrale del film al di sopra della storia e delle varie situazioni costruite sul set. Carrey e è il focus del film con le sue strordinarie performance da attore comico. Grande la mimica facciale e l'esuberanza del protgonists è molto interessante. Non ricordo altri film in cui ho potuto apprezzare una esuberanza così importante e marcata. Consigliatissimo per gli amanti del genere (ma anche no) e per coloro a cui piace Carrey

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/07/2010 19:31:48
Divertentissima commedia con l'inimitabile Carrey,qui al massimo della sua potenza...FACCIALE!
Gags a rotta di collo,rese ancor più simpatiche dalle espressioni facciali del mitico Jim.
Non me lo sarei aspettato così divertente questo film.

filipporich  @  16/05/2010 23:37:24
Non male ma mi aspettavo di più visto com'è "pompato" da tutti...
Jim Carrey comunque è incredibile, pazzesco come sia bravo ad interpretare una parte difficilissima.

*-sky-*  @  16/04/2010 01:23:21
molto simpatico

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 11:46:05
Sempre adorato questo film..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  07/03/2010 12:27:57
Vado controcorrente ma a me questo tipo di comicità non mi è mai piaciuta più di tanto. Qualche scemenza fa ridere ma nulla di più. Senza ombra di dubbio Carrey è un grande attore, ma a me l'umorismo tutto smorfie non mi fa impazzire.
Adoro il demenziale dei Zucker questa no.

junkierocks  @  26/02/2010 10:00:47
film cult, basta critiche...
che ci vuoi dire a ace ventura???? jim carrey al top della forma facciale! :)
poi ci so troppo affezionato, ci son cresciuto!
visto rivisto stravisto ma non mi cala mai!

edmond90  @  30/01/2010 18:35:21
Generalmente mi piace molto Jim Carrey tuttavia trovo i due Ace Ventura quasi insopportabili nella loro demenzialità veramente troppo esagerata.Un collage di scenette che non fanno ridere.

leonida94  @  15/01/2010 12:28:39
"O questa donna è un uomo o si tratta del più grande caso di emorroidi mai visto !"

Beh, beh, quando gli americani fanno delle commedie assolutamente strepitose bisogna riconoscerlo, non tutte sono carne da macello.
Adoro Jim Carrey, adoro la sua comicità e adoro le sue smorfie.
Nella sua carriera a fatto la parte di Di.o, di un "no man", di the mask, di un bugiardo e dia altri stravaganti personaggi. Ma Ace ventura è uno dei suoi personaggi meglio riusciti.
Jim è un idolo e questo film è un cult.

"Perdenti... Perdenti ! Perdenti !!!"

Max22  @  13/01/2010 22:29:04
Un film elittrizzante grazie soprattutto ad un mastodontico Jim Carrey. Demenziale al punto giusto ( avvolte anche troppo) è scorrevole e sarà una risata continua... ogni tanto lo rivedo e mi sbellico ancora da ridere :D

chry2403  @  01/01/2010 17:45:30
Film abbastanza divertente ed estremamente demenziale, da qui inizia la sfolgorante carriera di livello mondiale di Carrey, il quale è sicuramente simpatico, ma in quest’occasione per i miei gusti fa troppi versi senza motivazioni valide.

Insufficiente è la sceneggiatura che non agevola il compito di Carrey, ma d'altronde l'obiettivo è puntato tutto su di lui e la storia passa quasi in secondo piano.

Carrey occupa interamente tutta la scena, non lascia nessun tipo di spazio agli altri, che infatti si trovano in netta difficoltà a farsi notare. La Cox si appoggia a lui e quindi ne esce con le ossa meno rotta della Young, la quale tra l’altro fa poco per metterci del suo. Funzionale alla storia ma tecnicamente impalpabile Marino che impersonifica sé stesso. Inutili gli altri.

Ho apprezzato poco il film, ho visto un Carrey più in forma in altre occasioni.

gandyovo  @  29/12/2009 17:18:18
andreapuma@hotm  @  03/12/2009 23:55:36
Grande Jim, questo film è uno spasso assoluto un ora e mezza di risate a crepapelle.
Da vedere.

Manu90  @  03/12/2009 18:51:24
Mah, onestamente non ho visto tutto sto divertimento di cui parlate. Carrey è molto bravo, non lo nego, ma dopo un pò stanca. E man mano che scorrono i minuti subentra anche la noia.

Nergal85  @  13/10/2009 13:55:20
siamo di fronte al film che ha consacrato jim carrey. la sua comicità mai volgare è intramontabile. la scena + comica è quella al manicomio: da schiattare dalle risate.

Tony yogurteria  @  03/10/2009 10:58:52
stupendo jim che non tramonta mai!!! commedia galattica forse una delle migliori mai registrate, l'avrò visto milionate di volte ma NON TRAMONTA MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII assolutamente consigliato!!! N I C E

minoidepsp  @  12/09/2009 15:59:21
Uno dei film più passati in tv, penso sia quello che ha fatto conoscere Jim Carrey al grande pubblico. Il film è simpatico ma nulla di più.

ide84  @  29/08/2009 10:34:30
Mamma mia quanti anni ha questo film..quand'era uscito avevo solo 10 anni, l'ho visto pochi anni dopo, ma ero troppo bimbo per apprezzarlo a pieno. Fino a ieri sera...riproposto da sky l'ho rivisto quasi per caso. Ovviamente non mi ricordavo nulla se non la faccia di gomma di Jim. Ed ho trovato un film spassosissimo, divertente alla grande..ma con una bella sceneggiatura che procede leggera ma intrigante e ricca di colpi di scena. Comunque il 99 % del merito è di Jim Carrey..chi non vorrebbe esser lui. Fare il demente senza freni, libero di dar sfogo alla propria stupidià ed esser pure pagato per farlo.
Io stamattina ho rifatto qualche scena per sentirmi dire: "...ma azzè niu lùc? ta ghè pù quins àn!! "

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  20/08/2009 22:02:38
Un mito lui..un mito il film

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  08/08/2009 16:07:54
Le incredibili smorfie di Carrey valgono da sole il prezzo del biglietto! Film veramente carinissimo e molto divertente. Trama innovativa che non annoia mai ed un se pur ancora acerbo Jim Carrey favoloso! IL CARTAIO

bulldog  @  30/07/2009 16:10:12
Dopo 10 minuti di film le smorfie di Carrey stancano già.
E' questi sarebbero i grandi film comici americani?
Siamo a posto,vado a vedermi De Sica e De Luigi a sto punto,che è tutto dire.

pollame  @  08/07/2009 22:11:46
La comicità di Jim Carrey è pura energia, misurabile in Joule o VoltAmpère se preferite. Questo film è un classico, niente da aggiungere.

Ultima risposta 08/07/2009 22.13.37
tnx_hitman  @  08/07/2009 20:19:52
Un personaggio + pazzo e travolgente non l'ho + incontrato nella mia vita da cinemaniaco.Una volta messa la cassetta/o Dvd..sarà uno spasso per un'ora e mezza precisa.Le trovate comiche assolutamente strepitose,i colpi di scena clamorosi e l'interpretazione indimenticabile del Jim mi fa arrivare a questo voto,sfiora di poco il capolavoro della comicità dissacrante.Leslie è difficile da scavalcarlo...XD

ronaldinho80  @  19/06/2009 02:24:12
Fra tutti i film del genere demenziale questo rimane il migliore; riconosco di essere di parte in quanto adoro gli animali e vederli molti assieme in una sola casa è divertente.Jim Carrey è favoloso perchè riesce a modificare la propria faccia come se fosse di gomma e a fare delle smorfie buffissime. Il tempo del film scorre piacevolmente e la trama un pò debole è sostenuta da un grande attore unico nel suo genere attualmente.

VikCrow  @  10/05/2009 19:29:11
Credo sia merito di questo film se io oggi sono schizzato XD
Una risata continua!

FurFante9  @  24/04/2009 11:40:49
Carino...
Ideale per passare una serata spalmati sul divano. CMQ NELLA STORIA DEL GENERE

kalin_dran  @  02/04/2009 17:37:10
Jim Carrey, quando non gli vengono imposte molte limitazioni, è davvero esplosivo, anche se in alcuni casi esagera un po'.
Ace Ventura non è tra i miei film preferiti di Carrey, ma è comunque un'ottima commedia, abbastanza divertente.

Valdak89  @  26/03/2009 22:23:19
Straaaafico!!!

MarcoTheBeast  @  26/03/2009 22:12:30
esilarante Jim Carrey è un idolo, ottima interpretazione

Febrisio  @  21/03/2009 10:35:42
Come da motto:
È il migliore che c'è!.... anche perchè l'unico!

Per un demenziale al limite della degenza umana. Non pensavo si potesse arrivare così in là, eppure la vita ci regala sempre delle sorprese. Una si chiama Ace!

Neu!  @  20/03/2009 19:20:29
tutto ciò mi fa cadere le braccia...

Ultima risposta 05/08/2009 01.10.10
bandidu  @  20/03/2009 19:16:10
A volte vengono deprecati i voti alti dati a questo genere di film anche se non si tiene considerazione di come si arriva a dare certe valutazioni.
Io personalmente ho dato un voto abbastanza alto a questo film che non è certo da paragonare ad altri film di Jim Carrey come The Truman Show o Man on the moon,ma,sempre a mio modesto parere,è uno dei piu bei film del filone demenziale-comico,senonaltro per la presenza prorompente di Jim Carrey che riesce sempre ad essere divertente sia con il corpo che con il volto che usa come una maschera con decine di espressioni esilaranti.
Se confrontato con altri film del genere come gli ultimi del trio Zucker-Abrahams-Zucker o dei fratelli Wayans solo per citarne alcuni,è un film molto più divertente e certamente molto meno volgare e pecoreccio rispetto ad altri.

pallina78  @  31/01/2009 00:46:16
Forse il film in cui jim carrey ha dato il meglio di se come attore comico
Film riuscitissimo

Wally  @  31/01/2009 00:19:03
Boh... Devo essere sincero... stò 7 è per il lontano 94 che ero un bambino e lo avevo trovato esilarante... Oggi rivederlo non mi fa ne caldo ne freddo a parte 1 o 2 gag... E finalmente ho capito la trama

heartbreaker  @  30/01/2009 09:46:08
Vi piace la comicità? Amate Jim Carrey? Allora questo è il film che fa per voi...con una sceneggiatura semplice semplice ecco una storia ad alto contenuto umoristico dove il buon Jim domina la scena: si lancia in corse automobilistiche, in piani stralunati, fa ridere, intrattiene, insomma qui Carrey è al massimo.

Impossibile perdersi questo lavoro che, diciamola tutta, non sarebbe niente di che. Ma la presenza dell'attore canadese alza (e di molto) il voto finale.

Christian80  @  20/01/2009 17:13:47
Semplicemnete un Jim Carrey straordinario..da morire dal ridere.

goodwolf  @  03/12/2008 10:21:51
Non sarà cinema di alto livello, ma Jim Carrey è meraviglioso e vale la pena guardare il film solo per le sue facce e le trovate geniali.

Piotr  @  29/11/2008 20:42:08
Bella commedia con una marcata venatura comica, nela quale spicca il grande Jim Carrey, una garanzia per il genere.

Pagina di 3   Commenti Successivi »»