ace ventura 3 regia di David M. Evans USA 2008

ace ventura 3 (2008)

locandina del film ACE VENTURA 3

Titolo Originale: ACE VENTURA: PET DETECTIVE JR.

RegiaDavid M. Evans

InterpretiJosh Fitter

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di David M. Evans

Trama del film Ace ventura 3

Il figlio di Ace Ventura segue le orme del padre dopo che la madre Ŕ ingiustamente accusata di aver rubato un cucciolo di panda.

Film collegati a ACE VENTURA 3

•  ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI, 1994
 •  ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA, 1995

Voti e commenti su Ace ventura 3, 8 opinioni inserite

Scanlon  @  16/01/2020 12:02:55
Visto su Sky per qualche istante (tanto per sottolineare quanto Sky voglia bene ai suoi clienti !) e che dire... chiaramente è un prodotto per ragazzini uscito direct to video e che non c'azzecca niente con gli altri due episodi, vista appunto l'assenza di Jim e il tenore della storia. È lecito domandarsi perché non aver realizzato un vero terzo sequel con Carrey anziché buttare tutto in vacca con questo filmettino sciocchino per poppanti...bah, misteri dei produttori. E giuro che Ace Ventura rimane uno dei personaggi più riusciti del mitico Jim...

marcogiannelli  @  24/06/2016 08:53:32
senza Jim il film perde tutta la sua forza sprofondando nell'insulso

Alex Vale  @  03/08/2015 18:37:12
Decente filmetto per bambini, con un Josh Flitter così cosi.Ve lo consiglio se volete sorridere XD

Crystal_89  @  08/02/2015 00:31:37
Modestissimo filmetto per bambini. Abbastanza ridicolo il tentativo di far rivivere Jim Carrey in un bimbetto ciccione, ma è proprio tutta la sceneggiatura a fare acqua. Vergognoso il panda finto

deliver  @  10/01/2013 10:28:15
Film uscito per il mercato dell'home video. Cosa dire, ce n'era davvero bisogno ? Non capisco davvero la ragion d'essere di questo episodio. E' naturale che senza Jim Carrey non c'è storia. Mah...

turisalvo  @  09/10/2012 16:43:23
Misero e mal riuscito tentativo di marketing di rilanciare la saga di Ace Ventura.
Orribile prodotto che non solo non riesce ad arrivare al livello dei primi due capitoli ma neanche ad essere una pellicola mediocre.
Si può dire chiaramente che senza Jim Carrey, il personaggio e i film di "Ace Ventura" non hanno senso di esistere.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/08/2011 22:48:33
L'ho visto senza badare ai nomi... e poi mi sono accorto durante la visione che non era con Carrey... e si vede!!!
Un attore, un film... spesso è un legame che fa grande un film che di per se varrebbe poco, e viceversa... un film può fare grande un attore che in una data parte ci sta a pennello.

TUTTO DA DIMENTICARE QUESTO EPISODIO INUTILE.

Ultima risposta 27/08/2011 22.53.14
Marv91  @  15/01/2011 23:13:37
Questo seguito invece è una presa per ii fondelli, una pura operazione commerciale per cercare di rilanciare la serie; purtroppo il risultato finale è una scialba commedia per ragazzini di chiaro stampo televisivo. Mancano le risate e, soprattutto, manca Jim Carrey; al suo c'è un pidocchioso e grasso bambino che idovrebbe essere il figlio di Ace Ventura.
Mah, film tranquillamente evitabile che ha poco a che fare con i suoi predecessori, adatto solo ad un pubblico sotto i 10 anni.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN